No, nonostante sia abbastanza bravo a calcio, non ci gioco seriamente.. qualche partita ogni tanto.Ma se mi ostacola nel mio scopo,posso diminuirle anche di molto.Voglio crescere e fare le cose abbastanza seriamente
No, nonostante sia abbastanza bravo a calcio, non ci gioco seriamente.. qualche partita ogni tanto.Ma se mi ostacola nel mio scopo,posso diminuirle anche di molto.Voglio crescere e fare le cose abbastanza seriamente
Non è questione del seriamente o meno. Se uno è una schiappa e gioca 3 volte a calcetto la settimana con il dopolavoro lavora più di quello che fa un ex serie A 1 volta a settimana
Ora 1 partita a settimana può starci di più inevitabilmente l'allenamento ne risente perchè un buco se ci si allena 3/4 volte a settimana lo si trova, trovare 3 buchi... capisci che i giorni sono 7 più di tanto non si può giostrare i tempi
si infatti mi sono spiegato male.Volevo dire nonostante sia bravo , non me ne frega nulla di giocare a pallone.. e una partita alla settimana per dirti è il massimo. Non è che gioco a pallone continuamente( prima lo facevo).. capito?
cmq non voglio diventare come coleman ci mancherebbe.Ma voglio crescere molto,logicamente quello che mi prefisso è un obiettivo a lungo termine.Mi piace il BB e vorrei farlo per bene.Per questo ti parlavo della full body,ma fra una ventina di giorni ne parlerò all'allenatore!
Segnalibri