ho letto un intervista a yates in cui dice k se coleman s allenasse con meno volume forse sarebbe ancora piu grosso(O GESU'!!!)k ne pensate?
ho letto un intervista a yates in cui dice k se coleman s allenasse con meno volume forse sarebbe ancora piu grosso(O GESU'!!!)k ne pensate?
Smettila di leggere articoli sui giornali, le interviste, come tutto il giornalismo, rincorre solo lo scoop o la trovata sensazionalistica.
Uno può dire tutto quello che vuole, primo perchè tanto sono ipotesi e nessuno potrà mai verificarle o screditarle, secondo perchè tanto parla di altri.
Quella è gente che vive sull'olimpo, a te non deve fregare niente delle teorie di gente che è al limite della fisiologia, che ha doti genetiche fuori dal comune.
Le cose vanno fatte per gradi, come in tutti gli sport.
Le cose vanno fatte per gradi, come in tutti gli sport
Parole sante!
Fate le cose semplici!
Cercate di divertirvi!
Abbiate altri interessi al di la della palestra!
Non guardate quello che possono fare si eno il 2% delle persone!
Leggete riviste e libri più seri!
Cosa molto importante, pensate a studiare, che la vità è dura!
Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io smisi di leggere M&F perchè alla fine mi sentivo preso troppo per il cul.o:
In un articolo Dennis Newman (quello della leucemia, ricordate?) diceva che faceva le spinte per i tricipiti ai cavi on 135Kg. 135Kg!!!! diceva che si ancorava (ah.... ecco!!!) per non andare su. Un esercizio di isolamento con 135Kg!!!!!!!!!!!
Poi tutti a scrivere di squat con 250Kg, stacco con 300Kg... e sempre foto con 140Kg, 120Kg, 160Kg... io se sapessi fare 250Kg di squat avrei 100000 foto, avrei foto che faccio 250Kg sulla tazza del cesso...
Il top fu quando lessi dell'allenamento di Jim Quinn e di un altro bove: pressa giorno pesante, 4-5 serie da 20 ripetizioni con 900Kg (!!!!!) e nel giorno leggero con 450Kg ma serie da 45 ripetizioni. Foto, ovviamente, della pressa ma con "soli" 350Kg e 3 persone sopra. Ma dai..... che fanno questi di lavoro, schiacciano le macchine nella pressa degli sfasciacarrozze?
Piantatela di leggere di questa gente, sono tutte cazzat.e. Ok, poi c'è quello forte, poi c'è Coleman, poi.... ma ci sono anche tantissime ******cce.
Fateli ateli gli allenamenti dei campioni, poi direte che non crescete perchè non assumete troppe proteine veloci nel post WO pre-nanna....
Segnalibri