Cmq,penso che continuerò con l'allenare ogni muscolo due volte a settimana!Dunque,Coleman allena ogni muscolo due volte a settimana giusto?Però,perchè tanti altri atleti dell'Olimpia allenano i muscoli solo una volta a settimana?Genetica+doping=maggior recupero giusto?Il maggior recupero,dovrebbe consentire di fare più allenamenti no?Allora perchè Cutler (da quello che ho letto)allena i muscoli "once a week"?(spero di averlo scritto bene)Poi,facendo una ricerca ho letto che Mau dice che il muscolo cresce in 72 ore poi,inizia a decrescere,quindi se decresce come è possibile che c'è gente che allena un muscolo ogni 6 giorni?Non è,molto conveniente in teoria no?Ultima domanda poi vi lascio in pace!Allora,per la massa mi sembra di capire di dover usare grandi pesi,rip.da 6 a 8 e,fare esercizi base che,è quello che sto facendo portando ogni esercizio a cedimento e,a volte continuando anche con ripetizioni parziali!Ultimamente mi capita di tornare ad allenare le gambe quando sono ancora indollenziti,faccio bene o dovrei aspettare per farle recuperare meglio?Quando faccio lo squat mi fanno un male cane però,anche se non senza problemi,bene o male riesco a finire le ripetizioni che mi ero prefissato!(massimo non completo l'ultima!)

Segnalibri