l'ho provato un allenamento del genere ed ha enormi effetti di pompaggio pure sulle braccia...micidiale...
l'ho provato un allenamento del genere ed ha enormi effetti di pompaggio pure sulle braccia...micidiale...
dite sul serio??....
é davvero così efficace?...
Ciò che non uccide rende più forti
E' una delle tecniche che piace a Charles Poliquin.
Perchè funzioni la devi inserire in un programma, altrimenti sarà efficace per un po' e poi smetterà di funzionare.
Ti permette di svolgere molto lavoro in poco tempo.
spinta-trazione...
prova
lunedi : petto-dorso
mercoledì: quadricipiti-bicipiti femorali-polpacci
Venerdì: tricipiti-bicipiti-spalle
l'addome potresti farlo un allenamento si ed uno no... 4serie a cedimento alzando contemporaneamente busto e gambe...io la definisco chiusura a piadina... + 2 serie di obliqui
vedi come va il mio è un consiglio da amico...se funziona bene lo continui... fino a quando un programma funziona non lo cambiare mai!!! io la penso così
ricorda più un programma è semplice più è probabile che funzioni...
Infatti l'ho ritovata anche in un suo articoloOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
La seguirò per un ciclo di forza relativamente breve, 3 sett. (quello postato da mau 4x90-95%), mi sembra una tecnica più adatta alla forza...
x Manga, non so in massa il mio unico dubbio è sul congestionare contemporaneamente 2 grossi gruppi, non mi convince molto...
magari lo proverò![]()
Segnalibri