ok x oggi ho continuato ad abituarmi ai pesi xke' ancora nn mi sembrava il caso di iniziare cosi'...sembrera stupido ma sentivo che mi sarei fatto solo male...e infatti pur essendomi allenato in modo blando e con serie leggere mi sento tutto indolenzito...finiro' qsta settimana di "adattamento"e poi via cn quel programma....intanto la dieta rimane e sembra funzionare...sto perdendo sempre ciccia e pian piano i muscoli stanno venendo tutti fuori...almeno quella x i miei obiettivi va bene!oggi ho allenato nello specifico petto e tricipiti...in tutto ho fatto solo 5 esercizi ma penso sia sufficente...dopo 1mese senza pesi penso sia meglio così....e poi x una settimana nn cambiera' il mondo...oggiho anche ribeccato l'allenatore dell'anno scorso che mi ha fatto una scheda x qsta settimana e dopo mi faro dare anche una mano cn la scheda...anche se penso che al max aggiungo qlc esercizio di assistenza se nn mi sento soddisfatto come avevo detto iron paolo....cmq ho notato che ho avuto una forte dimunizione di forza,poichè le croci cn 5kg faticavo ad arrivare alla decima ripetizione....xo' sn sicuro che rioprendero' presto la mano e tornero' ai miei 23kg(che saranno pochi ma x me sn stati un traguardo!!!!)oggi finalmente dieta senza il minimo sgarro!!!!!!!!sto imparando!!
ciao,a presto!

Segnalibri