si rispetto al resto risultava indietroOriginariamente Scritto da achillevero
si rispetto al resto risultava indietroOriginariamente Scritto da achillevero
Flex Weheel del 2002...
avete una foto please...........
Originariamente Scritto da trainer
è vero... ma ricordiamoci che gli anabolizzanti servono oltre alla massa anche alla definizione...
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Arnold comunque e'sempre in testa,basta guardare l'ultima classica stilata sull'ultimo FLEXOriginariamente Scritto da achillevero
Originariamente Scritto da trainer
si ma coleman è secondo....
meno male i più bei fisici...
cmq hanno messo una foto brutissima di columbu
cmq anche shawn rey è un grande...
un mitoOriginariamente Scritto da achillevero
ma sapete se è esistito un concorrente natural a queste competizioni?
mi sa che é difficile, però non ne ho idea.
Devo dire che secondo me il migliore resta arnold...eheh..quelli odierni ( vedi Coleman) hanno le gambe troppo grosse, sinceramente mi fanno schifo, sembrano 2 tronchi, non ci sono più proporzioni..
credo che a quei livelli sia molto difficile dire che siano naturalOriginariamente Scritto da achillevero
Cmq,tra tutti quelli moderni mi piace di più Coleman anche se,Chris Cook mi sta diventando simpatico (ma secondo voi si tinge i capelli?)!Ma parteciperà Cook all'Olimpia di quest' anno?Chi invece non mi piace per niente è Fedorov,è un'atleta che ha tutto da dimostrare all'Olimpia e,già si concede certe "spacconerie"!Cmq,a me piace come rapporto vita stretta e spalle larghe Troy Alves.Anch'io ho letto la classifica di Flex ma,devo dire che per adesso ci devo pensare un pò su chi possa essere il mio preferito in assoluto!Forse Yates...
yates era proporzinato nel 92... ma dopo quell'anno era bruttissimoOriginariamente Scritto da musclehouse
oggi mi sono rivistoOriginariamente Scritto da trainer
punping iron e il mr olympia del 80 (quello per la cronaca dove arnol rivinse per la settima volta) e ho notato che era dei fisici stupendi... liene perfette... simmetrie giuste... sederi umani (non certo come coleman) addominali scolpiti e non stomaco diladato... gambe muscolose ma non da elefanti...
Ma...io credevo che il fine della cultura fisica fosse creare la scultura biologica perfetta, un fisico bello armonioso, aggrazziato, duro e virile ma anche elegante. Grossi si, ma non da risultare impacciati nei movimenti quotidiani o da essere ammirati come bestie abnormi.
Poi, voi la chiamate evoluzione mostrare sul palco atleti che fanno finta di fare più i pagliacci che le statue con delle vite personali al limite del patalogico e con dei fisici tanto ipertrofizzati e dopati da essere irrimediabilmente compromessi nella salute?
![]()
Segnalibri