Ciao a tutti !
E' da un pò che vi leggo e solo ora,essendo in procinto di iniziare la palestra(domani),vorrei chiedervi una cosa.Allora sò che non è possibile chiedere delle diete ma,anche volendo, mi risulta molto difficile stilare la quantità del cibo e soprattutto le calorie totali confrontando con quelle che ho trovato sul forum essendo alto 1,62 e pesando solo 52 kg(immagino di necessitare di una quantità minore rispetto ad uno di 1,80 :P).Vorrei iniziare col piede giusto e con una buona dieta,anche perchè ho voglia subito di gettarmi in questo sport e ho voglia di farlo bene(credo che la statura e la partenza buona mi possano aiutare),non come tanti miei conoscenti idioti che vedo o non crescere perchè non mangiano ( si vantano di essere magri -_-) o crescere perchè dopati( sono fatti loro,ma io non voglio usare questi mezzi).Spero qualcuno mi dia una mezza mano
![]()
ah ho 16 anni!se c'è qualche compaesano napoletano che si faccia sentire!!!
Ah logicamente ,vista la richiesta forse troppo eccessiva,non me la prenderò se mi direte di arrangiarmi,poichè avete ragione.In questo caso considerate tutto il messaggio come il mio saluto verso voi tutti![]()
Segnalibri