Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ciao a tutti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,883

    Predefinito

    se hai letto il forum sai che la dieta non te la può fare su misura nessuno
    Mancano dati fondamentali per un piano dietetico veramente buono, come % massa magra e metabolismo basale.
    Entrambi, se vuoi fare le cose fatte bene, li scopri con esami clinici (vai dal tuo medico di base e te li fai prescrivere)
    Per ora inizia a postare la tua dieta viediamo quali cibi sono QUALITATIVAMENTE buoni, ma per la QUANTITA' del cibo sono necessari questi dati altrimenti per crescere si finisce a procedere a tentoni...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Benvenuto!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    360

    Predefinito

    farò questi esami

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,883

    Predefinito

    nel frattempo però si può ripulire la tua dieta, imparare a mangiare bene è come allenarsi bene richiede tempo, non pensare di poter fare tutto bene e subito, posta la tua alimentazione attuale...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Bhe da non praticante di body building ho un'alimentazione non programmata diciamo.
    Faccio colazione con una tazza di latte e qualche biscotto ( quelli oro saiwa per intenderci). Poi pranzo piatto di pasta, insalata e un pò di pane.Qualche spuntino tipo panino con bresaolo o/e frutta nel pomeriggio e cena.. carne.
    Non mangio schifezze,tranne ke per la coca-cola( ke iniziando gli allenamenti eliminerò)... Insomma non credo aiuti molto

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,883

    Predefinito

    La massa è una dieta brutale, all'inizio la cosa più importante è raggiungere e sorpassare di almeno 300 calorie il fabbisogno calorico giornaliero altrimenti non cresci anzi.
    Però è bene imparare subito delle regole base, come mangiare almeno e sempre 5 volte al giorno, fornire al corpo proteine in tutto l'arco della giornata (cioè mangiare 5 volte 80g di bresaola non è come mangiarne 400 tutti insieme) e fare in modo che i carboidrati scalino nell'arco della giornata (insomma alla mattina carbo ok la sera a cena pochi dopo cena mai)
    Poi evitare sughi intingoli e salse varie, evitare di mangiare frutta a pranzo o a cena, preferire la verdura alla pasta (sono entrambe carboidrati ma la verdura fornisce altri micronutrienti fondamentali)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    360

    Predefinito

    mi spiegate perchè la frutta non si mangia ne a pranzo ne a cena? sono interessato

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. Ciao a tutti!!
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 09:06 PM
  5. Ciao a tutti!
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-12-2002, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home