Quando il "cuoco" ha dei dubbi![]()
Quando il "cuoco" ha dei dubbi![]()
fifty ma che vuoi dire? io dubbi non ne ho . ma se non ti ispira la ricetta non farla . ok?
guarda io la faccio piu semplice: taglio la melanzana in due (dal lato piu lungo), la scavo e con la polpa faccio un composto insieme ai pomodori a pezzettini, aromi (tipo rosmarino, origano basilico ecc) e petto di pollo prima cotto in padella o griglia e poi a pezzetti. rificco tutto dentro (o quasi..se non c'entra lascio perdere, mangio il resto a parte) e ficco in forno. quando il pollo che si vede dalla melanzana (che fa da recipiente) è d orato tiro fuori.
ottimo anke cosi' ,, basta avere fantasia ,, e buon gust.
ecco esatto non avevo letto il tuo post,ank'io le cucino in questa maniera e risultano ottime,poi dipende dal condimento sceltoOriginariamente Scritto da guano
Ok Fifty No Problem .... Ma Mia Moglie Mi Ha Fatto Montare La Testa Quanto Al Modo Di Fare Le Ricette Dietetiche .ho Notato Cmq,che Questo Contorno Di Melanzane Ha Sortito Un --nutrito-- Interesse.
E Di Amici E Di Varianti.
Ma Amici Avete Letto Anche Il Post Del Pollo E L'altro Dei Funghi?
--cosa Ne Pensate?
Intanto Vi Saluto Tutti.
Ma dai prendila con ironia!Originariamente Scritto da nicolas
Era questa la mia intenzione!![]()
ci sn svariati modi per cucinare le melenzane tra i tanti ve ne cito due,il primo semplicemente arrostite tagliate a fette e condite con olio aceto sale e casomai pepe oppure cuocere l'intera melenzana ,una volta cotta tagliarla in due e mescolare l'interno con un condimento fino a creare una sorta di pappina ottima
Segnalibri