Allora sareste in 2 a farci incazzare....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora sareste in 2 a farci incazzare....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
No, per quello non c'è problema! io sono il più sfigato di tutti!
Comunque per ritornare al discorso mi sembrano un po' eccessivi 7 kg/anno!
facendo due calcoli sono 19-20 grammi di muscolatura in più al giorno!!
fisiologicamente è possibile??
Dipende....![]()
Scusa....
Però, scusa, perchè ti interessa?
Vuoi che non ci sia qualcuno che emerge su tutti e mette su 7Kg di muscoli in un anno?
certo che ci credo! quelli che in 6 mesi sono già dei macigni (senza aver mai toccato prima neanche un peso)!! quelli sì, che sono dotati geneticamente!Originariamente Scritto da IronPaolo
era per curiosità, per sapere a quanto posso ambire!
sai io sono un ectomorfo![]()
e faccio una fatica boia a "crescere"!
Lo sospettavo....![]()
Però non ti devi scoraggiare... quello che conta è quanto TU puoi fare, non gli altri.
Attento che ora arriva una bordata filosofica...
Quelli di cui parli si dividono in 2 grandi categorie:
quelli che crescono senza nemmeno sapere perchè e che pensano che siano loro i "normali" e non capiscono perchè agli altri non succede...
quelli che crescono tantissimo e in più si informano del perchè succedono le cose.
La proporzione è 9:1.
I primi, però, alla fine della loro corsa verso l'enormità, è possibile che tu li raggiunga, perchè sprecano quello che hanno. I secondi invece sono solo da guardare con ammirazione.
Quelli che invece non crescono si dividono in 2 grandi categorie:
Quelli che non crescono e danno la colpa alla genetica, alla scheda, all'alimentazione... ad altro.
Quelli che non crescono ma vogliono capire perchè.
Anche qui il rapporto è 9:1
In questo caso, i primi alla fine rimangono delle mezze seghe rancorose che accuseranno di doparsi chi ottiene un minimo di guadagni. I secondi invece comprenderanno che ci vuole pazienza ed intelligenza ed otterranno un bel fisico invidiato e riusciranno in imprese che i comuni mortali e "quelli grossi" neanche si sognano.
Fine parentesi biblica.
Se tu "studierai" e "praticherai" comprendendo che non puoi ottenere tutto subito, forse 7Kg di massa in un anno non la farai, ma in 5 anni si... e se sei 175cmx70Kg@13% e diventerai 175cmx74Kg@8% sarai un'altro.
Qualcuno vince un premio se fa 7Kg in un anno?
Ciao!!!
Grazie dellaparabola/predica
!
comunque il mio era più un interesse scientifico più che estetico/filosofico!
comunque per noi "sfigati" non c'è nient'altro da fare che accettare la nostra condizione e cercare di dare il massimo e non mollare!!
ciao e grazie
Segnalibri