Scusa Nicolas ma come cuoco lasci a desiderare![]()
Saprai certamente fare benissimo altre cose![]()
Scusa Nicolas ma come cuoco lasci a desiderare![]()
Saprai certamente fare benissimo altre cose![]()
In Effetti Non E' Una Vera E Propria Doratura E' Tipo Una Crosticina Che Si Forma ( Ma Non Farle Bruciare Altr Diventano Un Carbo
.e Poi Chi Ha Detto Di Friggere
Tranq. E' Tutto Dietetico
E' Una Variante Della Piastra In Effetti.
mmh![]()
Quando il "cuoco" ha dei dubbi![]()
fifty ma che vuoi dire? io dubbi non ne ho . ma se non ti ispira la ricetta non farla . ok?
guarda io la faccio piu semplice: taglio la melanzana in due (dal lato piu lungo), la scavo e con la polpa faccio un composto insieme ai pomodori a pezzettini, aromi (tipo rosmarino, origano basilico ecc) e petto di pollo prima cotto in padella o griglia e poi a pezzetti. rificco tutto dentro (o quasi..se non c'entra lascio perdere, mangio il resto a parte) e ficco in forno. quando il pollo che si vede dalla melanzana (che fa da recipiente) è d orato tiro fuori.
ottimo anke cosi' ,, basta avere fantasia ,, e buon gust.
ecco esatto non avevo letto il tuo post,ank'io le cucino in questa maniera e risultano ottime,poi dipende dal condimento sceltoOriginariamente Scritto da guano
Ma dai prendila con ironia!Originariamente Scritto da nicolas
Era questa la mia intenzione!![]()
ci sn svariati modi per cucinare le melenzane tra i tanti ve ne cito due,il primo semplicemente arrostite tagliate a fette e condite con olio aceto sale e casomai pepe oppure cuocere l'intera melenzana ,una volta cotta tagliarla in due e mescolare l'interno con un condimento fino a creare una sorta di pappina ottima
Segnalibri