Beh visto che qua ci sono degli appassionati di arti marziali perchè non lasciarli rispondere?![]()
Il fisioterapista è ovvio che lo contatterò, tanto più che, purtroppo, dovrò essere seguito costantemente.
Beh visto che qua ci sono degli appassionati di arti marziali perchè non lasciarli rispondere?![]()
Il fisioterapista è ovvio che lo contatterò, tanto più che, purtroppo, dovrò essere seguito costantemente.
Ti risponderei il wing chun(la prima arte praticata da Bruce Lee).........o meglio ancora il JKD(anche se non so chi veramente è in grado di insegnare quest'arte marziale).
Riguardo ai pesi prova ad eseguire delle fullbody 2-3 volte a settimana per sviluppare la forza esplosiva(il westside penso possa fare al caso tuo).
ps.cmq prima di fare qualsiasi cosa chiedi al tuo fisioterapista quello che puoi e non puoi fare(visto che con i pesi ci devi andare piano).
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Bentornato!!!
Per il resto... io le arti marziali le vedo solo in televisionema mi faceva piacere salutarti.
Ciao!!!
puoi provare con l'aikido o con il tai chi chuan..
ps. 2 il secondo è una palla mortale
eheheh come mai è così palloso?Originariamente Scritto da frank leone
Comunque anche l'aikido leggevo non pare essere il massimo del divertimento, anche se poi è soggettivo!
Grande!Originariamente Scritto da IronPaolo
Ora devo andare a vedere se il tuo diario è aggiornato: anche se non ho mai postato è molto ben fatto!!!
Segnalibri