ciao a tutti!sono tornato oggi dalla sardegna e nn vedo l'ora di allenarmi!vi ho lasciato in balia di maurizio(che ha una forza spaventosa ve lo assicuro) e si è scatenato il putiferio sul doping...per mia esperienza personale vi posso dire che,almeno qui a roma,neanche le h-p sono natural...per definirsi usano di tutto(gh...)e parlo anche di gente che sale sul paco a 65 kg(quindi nn enormi).per quanto ci riguarda,insieme ad un ottima genetica,abbiamo la favolosa fortuna di amare lo sport e di farlo sempre con il sorriso sulle labbra.tante volte la differenza la fa l'approccio:nn mi alleno per crescere.lo faccio perchè mi da benessere e quindi cresco.quando metto piede in palestra sono felice...anche dopo una giornata di lavoro.vedo tante persone che affrontano i workout svogliati e proprio nn li capisco...il giorno che lo sarò anch'io cambierò sport.ragazzi(mi rivolgo soprattutto a chi ha iniziato da poco) NN prendete farmaci e NN abusate di integratori.curare il corpo significa rispettarlo
![]()
Segnalibri