Originariamente Scritto da robert909
![]()
![]()
cosa mi tocca leggere
Originariamente Scritto da robert909
![]()
![]()
cosa mi tocca leggere
se non sei daccordo argomentaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
STAte sparando una marea di minkiate senza cognizione di causa,sono convinto che sia tu che lui non avete mai visto sia un culturista vero che un dopato,oppure sbavate perche'per raggiungere certi risultati dovestre fare il patto con satana......i ragazzi hanno due fisici eccellenti ma non credo affatto siano dopati,dire cio'sarebbe come annullare il lavoro di due che daranno l'anima in palestra,oltre tutto visti gli anni di anzianita'non vedo perche'non si debbano raggiungere certi risultati......vi lasciate impressionare da due addomi squartati che per carita'sono fantastici ma tutto il resto credete possa attribuirsi all'uso di qualcosa???Originariamente Scritto da robert909
Originariamente Scritto da trainer
deduco che oltre a non saper leggere cosa ho scritto, hai anche travisato la realta' cmq sia prima di scrivere certe cose leggidove avrei detto che quel fisico mi impressiona?
impara a leggere grazie,)
tipo quiOriginariamente Scritto da robert909
o quiOriginariamente Scritto da robert909
riprova
cmq si hai ragione io non ho mai visto un culturista !!!meno male che ce sei tu!
Ultima modifica di robert909; 25-08-2005 alle 11:05 AM
allora ammesso che tu abbia gareggiato veramente saprai dare anche un giudizio obiettivo,comunque hai frainteso il mio primo quote,perche'ti stavo dando ragioneOriginariamente Scritto da robert909
Segnalibri