quoto tuttoOriginariamente Scritto da robert909
![]()
quoto tuttoOriginariamente Scritto da robert909
![]()
sono maurizio il ragazzo di destra nella foto......
naturalmente qlle foto le abbiamo fatte cn il cellulare (e nn hanno molta definizione) e poi cmq ci stavamo allenando.....
cn l'impegno e la costanza senza mangiare troppo male penso ke i risultati arrivino prima o poi...no????
+ si và avanti cn gli anni e + si raffina la tecnoca di allenamento.....
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!11
ottimi davero i risultati.
Se poi sono davvero natural (...) direi eccezionale...
ciao a tutti!sono tornato oggi dalla sardegna e nn vedo l'ora di allenarmi!vi ho lasciato in balia di maurizio(che ha una forza spaventosa ve lo assicuro) e si è scatenato il putiferio sul doping...per mia esperienza personale vi posso dire che,almeno qui a roma,neanche le h-p sono natural...per definirsi usano di tutto(gh...)e parlo anche di gente che sale sul paco a 65 kg(quindi nn enormi).per quanto ci riguarda,insieme ad un ottima genetica,abbiamo la favolosa fortuna di amare lo sport e di farlo sempre con il sorriso sulle labbra.tante volte la differenza la fa l'approccio:nn mi alleno per crescere.lo faccio perchè mi da benessere e quindi cresco.quando metto piede in palestra sono felice...anche dopo una giornata di lavoro.vedo tante persone che affrontano i workout svogliati e proprio nn li capisco...il giorno che lo sarò anch'io cambierò sport.ragazzi(mi rivolgo soprattutto a chi ha iniziato da poco) NN prendete farmaci e NN abusate di integratori.curare il corpo significa rispettarlo
![]()
hai centrato il problema oggi gareggiare hp e' impossibile, anche la gente di 60 kg usa farmaci , c'e poco da fa
il discorso entro in palestra felice ok conta ma se non sai allenarti a mangiare fai poco , non facciamo del BB una cosa esoterica .
ciao e continuate cosi'
Ovvio ke il BB è molto pratiko, però non trascurerei quello ke c'è dietro...il cuore. Io x lo meno ne sono convinto, xkè allenarsi da piacere fisico e psicologico....ti senti invincibile, e il cuore ti batteforte. Un vero BBer è colui ke allenandosi prova sensazioni ke vanno oltre quelle fisike....è un qualcosa di splendido, ke molti qua sapranno descrivere molto meglio di me.
Cmq sia ripeto, non ho dubbi ke siano natural nonostante le parole di cosiddetti esperti. Poi se non lo sono, ad averci perso sono loro ke x raggiungere simili risultati hanno utilizzato farmaci. Se lo sono invece, come ripeto, io credo ke siano (non li vedo irraggiungibili rispetto alle mie condizioni, visto soprattutto la loro anzianità di allenamento), allora vuol dire ke hanno capito cos'è il BB, non come certe persone ke non fanno altro ke sprizzare invidia x ki è migliore di loro.
Io sinceramente ho sempre voluto gareggiare. Ovvio, H/p niente di +, visto ke come già qualcuno ha detto, è impossibile fare gare da natural (o quasi impossibile). Io però mi sono sempre detto, ke magari arriverò ultimo battuto da natural migliori di me o da dopati...non importa. Io voglio calcare il palco, anke x arrivare trentesimo su trenta. Xkè il BB si fa x se stessi....prima ke x gareggiare.
Io la penso così.
bravo.sono completamente d'accordo.in bocca al lupo!
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Originariamente Scritto da ^Squall^
in A.I.N.B.B. si puo' ancora fare qualcosase cerchi altre federazioni dipende
so che chissa di quando è sto 3d però sn appena iscritto.cmq io nel mio mondo di fiabe e homer simpson che mangia cioccolato saltellando con conigli rosa ritengo che rob sager sia natural quindi perchè non ensare che questi due giovanotti siano natural?qualche integratore avran preso e li prendo anche io ma certo non delle bombe.son dei ragazzi tamugni poi sn piccoletti.i piccoletti di altezza han grande geentica solitamente quindi vi dico ancora bravi...se vi può far piacere detto da me![]()
Originariamente Scritto da filippocasini
i piccoletti hanno buona genetica?Forse intendi dire che quelli di bassa statura fanno meno fatica a "riempirsi" usando termini terra terra....ma nn tutti sono kosi!!!
Sul fatto di essere natural o meno....non entro completamente in merito ma una piccola opinione ce l'ho...io credo nei talenti genetici...ma trovare na palestra piena di talenti genetici non credo sia possibile quando nelle palestre ke ho provato vedo il 99% degli iscritti fare 30 kg alla lat mentre coprono la pancetta...insomma...sono /siamo mooolto dubbiosi ma ripeto i talenti genetici esistono ekkome![]()
huahuauhahuahu sto malepiccoletti hanno buona genetica?Forse intendi dire che quelli di bassa statura fanno meno fatica a "riempirsi" usando termini terra terra....ma nn tutti sono kosi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri