innanzi tutto io no accuso ma esprimo la mia opinione e se questa non è accettata sara chi è preso in causa a contestare, comunque chi ho seguito io non era inferiore a pawerfull anzi mi piacerebbe poter postare la foto per farti vedere i grandi risultati che ha raggiunto, e senza un filo di doping e senza integrazioni particolari ma con oltre 200 giorni di dieta e anni alle spalle di sacrifici.Originariamente Scritto da ^Squall^
onestamente powerfull potrebbe essere natural come non esserlo propenderei piu per il no che per il si ma per il fatto che certi muscoli sono in un certo modo , ho visto ragazzi con fisici moolto peggiori pur da dopati e viceversa.
ma quando vedi un fisico di un certo tipo che raggiunge definizioni elevate pur rimanendo 10kg sopra l' h/p .... m... insomma... non per nulla le gare dove trovi controlli e i migliori atleti naturl sono quelle h/p .
se poi sai che certi gruppi muscloari rispondo piu di altri al doping perche hanno naturalmente una maggio concentazione di recettori e guarda caso quei gruppi sono eccellenti in atleti che arrivano al 4% circa con 10kg oltrel' h/p, be , allora è quasi una certezza ..., ci vuole un po di occhio e esperienza e soprattutto non credere alle favole...

Segnalibri