Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 451

Discussione: roberto e maurizio

Predefinito risposta

Citazione Originariamente Scritto da bobm
    Ciao a tutti!Siamo due ragazzi NATURAL(neanche integratori) di Roma...che ne pensate dei nostri risultati?Siamo alti 166cm e pesiamo all'incirca 73 kg...
    che siete due bestioni

state molto bene, sopratutto se siete 100 per cento natural...
    bravi

Predefinito

si anke se sono in molti ke nn kredono ke siamo natural...
    ma in questi anii di palestra....(4 e mezzo) ho capito ke conta tantissimo la genetica....

Predefinito

Complimenti per il fisico!!!

Io ci credo che siate completamente "puliti", anzi, credo che sia un risultato abbordabile con pazienza e dedizione e, perchè no, con intelligenza.

Ciao!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da relim8
    si NATURAL.....

Oh relim t'ho già fatto sto dskorso su msn...se tu non ottieni risultati non è ke siamo tutti di genetika sfigata come te. Quei fisici sono tranquillamente a portata di natural.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Quei fisici sono tranquillamente a portata di natural.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobm
    Ciao a tutti!Siamo due ragazzi NATURAL(neanche integratori) di Roma...che ne pensate dei nostri risultati?Siamo alti 166cm e pesiamo all'incirca 73 kg...
    Bel fisico a tutti e due...........complimenti!
    ps.le gambe mai eh?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Beh io sono uno ke combatte contro i luoghi comuni...non è ke se uno ha + muscoli dei soliti secchi deve x forza essere dopato.

Predefinito

Oh relim t'ho già fatto sto dskorso su msn...se tu non ottieni risultati non è ke siamo tutti di genetika sfigata come te. Quei fisici sono tranquillamente a portata di natural.
    deve farne di esperienza ancora prima di smettere di essere un boccalone... su quei 2 si puo avere qualche dubbio ma sulle foto che mi hai postato tu non se ne possono avere ... un giorno forse tra qualche anno ti renderai conto che avevo ragione , senza cattiveria. ciao

p.s.
    non ti lasciare andare troppo .... non credere che abbia una genetica cosi sfigata... anche se per qualche acciacco ora non sono piu in forma come una volta potresti comunque rimanere sorpreso, credimi
    Ultima modifica di relim8; 24-08-2005 alle 04:06 PM

Predefinito

Beh io sono uno ke combatte contro i luoghi comuni...non è ke se uno ha + muscoli dei soliti secchi deve x forza essere dopato.
    ne ho visti e seguiti da vicino io di veri natural con i muscoli gareggiare gente che fa tutto in maniere perfetta e ci si dedica la vita senza doping e la differenza se hai occhio la vedi ci vuole un po di esperienza pero...

Predefinito

Senti non puoi accusare uno di doparsi solo xkè + grosso di gente ke conosci tu, sennò qua dentro 3/4 della gente è dopato!
    Prendi powerfull e le sue foto, e dimmi se ti sembra dopato.

Predefinito

Senti non puoi accusare uno di doparsi solo xkè + grosso di gente ke conosci tu, sennò qua dentro 3/4 della gente è dopato!
    Prendi powerfull e le sue foto, e dimmi se ti sembra dopato.
    innanzi tutto io no accuso ma esprimo la mia opinione e se questa non è accettata sara chi è preso in causa a contestare, comunque chi ho seguito io non era inferiore a pawerfull anzi mi piacerebbe poter postare la foto per farti vedere i grandi risultati che ha raggiunto, e senza un filo di doping e senza integrazioni particolari ma con oltre 200 giorni di dieta e anni alle spalle di sacrifici.
    onestamente powerfull potrebbe essere natural come non esserlo propenderei piu per il no che per il si ma per il fatto che certi muscoli sono in un certo modo , ho visto ragazzi con fisici moolto peggiori pur da dopati e viceversa.

ma quando vedi un fisico di un certo tipo che raggiunge definizioni elevate pur rimanendo 10kg sopra l' h/p .... m... insomma... non per nulla le gare dove trovi controlli e i migliori atleti naturl sono quelle h/p .

se poi sai che certi gruppi muscloari rispondo piu di altri al doping perche hanno naturalmente una maggio concentazione di recettori e guarda caso quei gruppi sono eccellenti in atleti che arrivano al 4% circa con 10kg oltrel' h/p, be , allora è quasi una certezza ..., ci vuole un po di occhio e esperienza e soprattutto non credere alle favole...

Predefinito

ciao relim , pero' secondo me si commettono errori nella valutazione a volte ovvero, devi sempre considerare come uno e' partito, se uno parte gia con un buon fisico quel risultato non richiede neanche particolarissimi sforzi, pii mettici che le foto penso siano state fatte con il PUMP , indi a fine allenamento o cmq con muscoli gonfi, io da parte mia quandogareggiavo di gente cosi' natural ne ho vista parecchia e onestamente loro due benche' siano ottimi fisici non si avvicinano minimamente a un atleta natural da gara , indi pensare che siano dopati e' eccessivo , tanto per chiarire le idee a tutti gente come barzacchi allora cosa e'?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert909
    ciao relim , pero' secondo me si commettono errori nella valutazione a volte ovvero, devi sempre considerare come uno e' partito, se uno parte gia con un buon fisico quel risultato non richiede neanche particolarissimi sforzi, pii mettici che le foto penso siano state fatte con il PUMP , indi a fine allenamento o cmq con muscoli gonfi, io da parte mia quandogareggiavo di gente cosi' natural ne ho vista parecchia e onestamente loro due benche' siano ottimi fisici non si avvicinano minimamente a un atleta natural da gara , indi pensare che siano dopati e' eccessivo , tanto per chiarire le idee a tutti gente come barzacchi allora cosa e'?
    be Barzacchi non lo conosco personalmemte quindi non posso garantire ne in un senso che nell'altro, tu lo conosci bene?
    comunque quanti anni ha secondo te alle spalle di allenamento e in piu è un esperto e con una esperienza non indifferente, allora possa avere dei dubbi in piu sul fatto che sia dopato, e comunque anche per i 2 ragazzi io non do certezze anche se nella mia testa non ci sono dubbi, ma fai un po mente locale e dimmi cosa ti sembra piu probabile . Un conto sono gare natural (dove spesso di natural non c'è niente) e un conto sono i frequentatori amatoriali m acomunque tutti sono liberi di pensarla come voglioni io per la mia esperienza sono 3 cose fondamentali:
    1 quanto sia diffuso il doping anche tra gli amatoriali
    2 quanto impegno, dedizione e sacrifici richiede il bb se si vuole arrivari a certi livelli
    3 certi fisici hanno forme che sono tipicamente frutto di doping

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da relim8
    be Barzacchi non lo conosco personalmemte quindi non posso garantire ne in un senso che nell'altro, tu lo conosci bene?
    comunque quanti anni ha secondo te alle spalle di allenamento e in piu è un esperto e con una esperienza non indifferente, allora possa avere dei dubbi in piu sul fatto che sia dopato, e comunque anche per i 2 ragazzi io non do certezze anche se nella mia testa non ci sono dubbi, ma fai un po mente locale e dimmi cosa ti sembra piu probabile . Un conto sono gare natural (dove spesso di natural non c'è niente) e un conto sono i frequentatori amatoriali m acomunque tutti sono liberi di pensarla come voglioni io per la mia esperienza sono 3 cose fondamentali:
    1 quanto sia diffuso il doping anche tra gli amatoriali
    2 quanto impegno, dedizione e sacrifici richiede il bb se si vuole arrivari a certi livelli
    3 certi fisici hanno forme che sono tipicamente frutto di doping
    a barzacchi hanno fatto molti ma molti test lui e altri sono i numeri uno del bb natural ,non se hai presente chi sia...

e cmq sia se roberto e l'altro postano una foto su un forum dicendo siamo natural ma sono dopati e nel 85% dell epersone che li guardano non sembrano dopati beh,si prenderebbero per il culo da soli non credi? se io dovessi doparmi quanto meno vorrei che fosse una cosa non dico evidente ma quasi

ora a prescindere da barzacchi e da questi due ragazzi a mio avviso natural, secondo se i loro fisici non sono raggiungibili in modo naturale che senso avrebbe fare bb?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert909
    a barzacchi hanno fatto molti ma molti test lui e altri sono i numeri uno del bb natural ,non se hai presente chi sia...

e cmq sia se roberto e l'altro postano una foto su un forum dicendo siamo natural ma sono dopati e nel 85% dell epersone che li guardano non sembrano dopati beh,si prenderebbero per il culo da soli non credi? se io dovessi doparmi quanto meno vorrei che fosse una cosa non dico evidente ma quasi

ora a prescindere da barzacchi e da questi due ragazzi a mio avviso natural, secondo se i loro fisici non sono raggiungibili in modo naturale che senso avrebbe fare bb?
    quoto tutto