pe rprima cosa grazie della tua risposta..cmq non era mia intenzione assillare la gente perchè credo che chiunque sia scritto o frequenta un forum lo fa per ascoltare scambiare discutere con gli altri e cercare di mettere la propria esperienza e i propri studi a disponibilità di altri cmq presso questo ti dico che ho una massa grassa del 22% analisi clinici sono tutto ok ferritina carnitina anzi ho un pò di innalzamento di proteine nel sangue visto che quando facevo palestra assumevo troppe proteine in maniera forse errata forse no(visto che al'epoca fisicamente stavo bene)..cmq smettendo di andare in palestra ho cambiato o meglio abbandonato una dieta prima mangiavo 5 6 volte al giorno ora mangio poco e male anzi malissimo
perchè la mattina faccio colazione:solo caffè oppure un cornetto
poin nn mangio sino a pranzo e mangio 150gr di pasta anche 120 con sugo o minestrone oppure pasta con legumi
cena mangio il pane con arrosto o pesce oppure affettati vari
nonostante mangi cosi poco anche male ho un fisico che assimila di tutto e ciò mi succede solo dopo che hosmesso la palestra perchè quando iniziai ad andare a fare BB pesavo 79kg co il 8%di grasso e praticamente mangiavo come un porco l'ultimo anno di BB pesavo 89 90Kg ed ero abbastanza definito ma na volta smesso l'allenamento e la dieta il mio metabolismo è cambiato completamente....8 mesi fami sono recato da u dietologo della zona (deto uno dei migliori)mi fece una dieta di 1500 kalorie al giorno ma io restavo digiuno ed avevo giramenti di testa perciò dopo 3 mesi abbandonai sta dieta e sono andato ad un centro per farmi le analisi d'intolleranza alimentare mi usci fuori che nn sono intolerante perciò il medico mi disse che potevo mangiare di tutto ...se ti servono altre informazioni sono qui perchè ne ho bisogno.grazie!