Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mangio fuori casa praticamente sempre

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Assodato che più o meno mi servono 2800/2900 cal al giorno, di quante di più al giorno dovrei disporre per poter aumentare la massa?
    Le tabelle alimentari che ho trovato qua in giro nel sito si riferiscono a 100 gr di alimento se non specificato diversamente vero?

Grazie di nuovo, ciao ciao..

Predefinito

si normalmente se non è riportata la quota edibile in genere è per 100g di prodotto

per il surplus dipende dall'intensità dell'allenamento da quanto sei disposto a rovinarti le forme in fase di massa (la massa fa ingrassare, non come un maiale ma la definizione serve in buona sostanza a sgrossare quello che metti su), qualcuno preferisce stare basso e crescere meno per evitare appannamenti, altri invece si fanno magari 2 mesi e rotti di definizione ma in massa prendono un paio e magari di più punti di massa grassa.
    Devi prima sapere questo.
    Io mi trovo bene sulle 300kal in più ma è soggettivo

Discussioni Simili

1. Vendita Vogatore professionale magnetico... praticamente nuovo
    Di Panchetta81 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2022, 09:52 PM
  2. Mangiare fuori casa
    Di rams231981 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-07-2013, 02:27 AM
  3. Allergico? A praticamente ogni alimento ritenuto "consono" al BB? Si, sono io!
    Di Anto Bush nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-2013, 05:15 PM
  4. Alimentazione fuori casa
    Di ardito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-2008, 12:26 PM
  5. Pranzo del culturista fuori casa by trainer
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 10:21 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home