E' agosto non pressare la gente, oltre che in vacanza dal lavoro molti si prendono una pausa anche dallo sport e dalla dieta e a settembre si precipitano a ricominciare.
Ora se vuoi una mano per la dieta devi prima indicare altri dati, soprattutto cosa e come mangi ora.
Ti dico subito che non puoi pretendere, perchè sarebbe irresponsabile da parte dei frequentatori farlo, una dieta costruita ex novo.
Nessuno posterà dicendoti :
8:30 tot grammi uova tot grammi frutta
11:00 spuntino con X grammi bresaola etc
Perchè questo è un lavoro che fa il nutrizionista che si prende la responsabilità di costringerti a mangiare in un certo modo.
Si può indicarti i vari tipi di dieta in funzione degli obiettivi, dimagrimento, massa, definizione etc. con indicazioni di massima e consigli sulla scelta di un cibo piuttosto che un altro (arachidi invece che noci, uova invece che integratori in polvere) ma non è possibili stendere un regime alimentare.
Detto questo quali sono i tuoi obiettivi? Solo dimagrire? Massa?
inoltre sarebbe necessario conoscere la tua massa grassa per sapere quante proteine mangiare, con una plicometria o meglio una impedenziometria(è un esame clinico)
inizia comunque a postare la tua attuale dieta con orari e quantità e tipo di cibi e loro eventuale sistema di cottura (fritto, bollito, vapore, piastra...)



Rispondi Citando
Segnalibri