Originariamente Scritto da
baba
io non sono male?????sono malissimo.
poi io non ho criticato anzi ho detto bella base ma non sei assolutamente al 6%........che poi che importa è l'impatto visivo che conta non sapere che si è a 5 6 7 8 ...dopo di che sugli integratori non ho criticato se tu che non hasi capito quello che ho scritto o che forse sei prevenuto x' non ti son piaciute le risposte....secondo me e lo ripeto.....prima di pensare ad integratori mi farei un bel programma molto + semplice dei tuoi 2+1 e così via.....e senza escludere complementari......una cosa + breve vedi i post di alex(4ca) e mau...etc...... imparando ad adattarli via via e a trane il meglio combinando ogni fase con una sua dieta.....dopo di che quando hai sfruttato a piano il potenziale del programma e quando (sempre che sia necessario) non riuscrai a far fronte con la sola alimentazione potra pensare ad integrare.....oltretutto fai domande che hanno moltissime risposte.....anche facili da trovare vedi i thread in programmazione di mau e la raccolta di bbhome....per non parlare di intergatori....
in bocca al lupo

Segnalibri