Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: un saluto a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stratos
    nonè che avete dei metodi di valutazione,intendo tabelle ecc, piu precisi di quelli basati solo su vita, polso, e peso?
    considera che gia'al 6 7% si ha l'addome molto scoperto

Predefinito

Non cel'ho con te ne sono arrabbiato, è solo che è un tasto a cui tengo visto che prendo la cosa molto sulserio perche mi piace da morire e sentirmi giudicato cosi sensa avere delle premesse sicure sulal cosa mi da fastidio, ho letto altri tuoi interventi e non sei male, non capisco perche con il mio sei partito cosi, tutto qui
    Tranquillo neppure io sono prevenuto nei tuoi confronti
    Non mi era piaciuto il tuo primo post come era stato impostato.
    Parlavi di ottimizzazione di assunzione di integratori, innalzo del testosterone ecc. ecc. e finivi col dire che per l'allenamento (cosa più importante) avevi le idee confuse, le avevi provate tutte.
    Allora io mi chiedevo perchè sprecare energie e soldi , quando potresti ottimizzare i tuoi allenamenti ed eventualmente in un secondo tempo dedicarti all'integrazione?
    Comunque è una mia banalissima opinione per cui opinabile!
    Una stretta di mano

Predefinito

bhe il discorso è che fin ora per quello che ho potuto leggere in giro le ho provate tutte, pero' per esempio non ho mai avuto sotto mano un testo di poliquin tanto per dirne uno, la mia conoscenza si limita olympians, il biio di tozzi, il pof, e un po di mcroberts, ora io di mio ci metto la voglia, la costanza, la pasienza, l'impegno, mangio meglio che posso, mi alleno al meglio delle mie conoscenze, ma dopo aver preso 20 chili in 5 anni sono in stallo, l'unica cosa che non ho mai fatto è l'integrazione, a limite un po di prot e di creatina, nulla di piu, cosi inizio a pensare che magari la spinta in piu possa darla quella, l'incremento del testosterone era riferita a degli studi sullo zma publicati dall'anderson a che ho detto se funzionasse sul serio magari sarebbe cosa buona, a quel punto stava a vedere come accoppiarli, prima non lavoravo, ora si, per cui posso anche spendere una certa cifra e prendere i prodotti giusti, ma non so, non avendone mai potuto usare tanti e quindi essermene informato, quali funzionano e quali no, tanto per citare lo zma secondo alcuni è una fregatura secondo altri è ottimo, io che ne so che fare? per cui chiedo, purtroppo ormai credo sia palese, conoscendomi benino, che solo allenamento e dieta non mi bastano, ma non sono tipo da doping, per cui tento con quelli. almeno l'idea era questa

Predefinito

A mio parere, visto che a quanto sembra ti sei allenato in modo breve ed infrequente. potresti provare ad aumentare "volume e frequenza".
    Posta latua ipotetica programmazione annuale (finalità dei macrocicli e durata).
    Per quanto riguarda la dieta, ti abbiamo risposto nella sezione apposita, sono d'accordo con Trainer che è da rivedere.

Predefinito

Non cel'ho con te ne sono arrabbiato, è solo che è un tasto a cui tengo visto che prendo la cosa molto sulserio perche mi piace da morire e sentirmi giudicato cosi sensa avere delle premesse sicure sulal cosa mi da fastidio, ho letto altri tuoi interventi e non sei male, non capisco perche con il mio sei partito cosi, tutto qui
    io non sono male?????sono malissimo.

poi io non ho criticato anzi ho detto bella base ma non sei assolutamente al 6%........che poi che importa è l'impatto visivo che conta non sapere che si è a 5 6 7 8 ...dopo di che sugli integratori non ho criticato se tu che non hasi capito quello che ho scritto o che forse sei prevenuto x' non ti son piaciute le risposte....secondo me e lo ripeto.....prima di pensare ad integratori mi farei un bel programma molto + semplice dei tuoi 2+1 e così via.....e senza escludere complementari......una cosa + breve vedi i post di alex(4ca) e mau...etc...... imparando ad adattarli via via e a trane il meglio combinando ogni fase con una sua dieta.....dopo di che quando hai sfruttato a piano il potenziale del programma e quando (sempre che sia necessario) non riuscrai a far fronte con la sola alimentazione potra pensare ad integrare.....oltretutto fai domande che hanno moltissime risposte.....anche facili da trovare vedi i thread in programmazione di mau e la raccolta di bbhome....per non parlare di intergatori....

in bocca al lupo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    io non sono male?????sono malissimo.

poi io non ho criticato anzi ho detto bella base ma non sei assolutamente al 6%........che poi che importa è l'impatto visivo che conta non sapere che si è a 5 6 7 8 ...dopo di che sugli integratori non ho criticato se tu che non hasi capito quello che ho scritto o che forse sei prevenuto x' non ti son piaciute le risposte....secondo me e lo ripeto.....prima di pensare ad integratori mi farei un bel programma molto + semplice dei tuoi 2+1 e così via.....e senza escludere complementari......una cosa + breve vedi i post di alex(4ca) e mau...etc...... imparando ad adattarli via via e a trane il meglio combinando ogni fase con una sua dieta.....dopo di che quando hai sfruttato a piano il potenziale del programma e quando (sempre che sia necessario) non riuscrai a far fronte con la sola alimentazione potra pensare ad integrare.....oltretutto fai domande che hanno moltissime risposte.....anche facili da trovare vedi i thread in programmazione di mau e la raccolta di bbhome....per non parlare di intergatori....

in bocca al lupo

eheheh ma vedi che non mi riferito a te
    , cmq è vero disolito mi allenavo con un volume maggiore, e i complementari e senza dieta particolare ( solo mangiando pulito) ne integratori, e ottenevo di piu di quello che ho ottenuto con il biio, infatti credo che lo usero solo nei cicli di forza ma con dei complementari aggiunti, purtroppo il ragazzo che ci segue in sala è un genietto,ma ha la mentalita' da powerlifter per lui conta la forza, per me la massa anche se sono legate, ma non credo che lo siano al livello fobico di tozzi o suo bho..... tanto continuero a chiedere consigli megli avere piu pareri

Figo

da settembre dedicati esclusivamente alla massa , visto che non hai problemi di grasso in eccesso

Predefinito

Che senso ha dire "dedicati solo alla massa" ?
    Bisogna programmare, sono cose elementari!

Predefinito l'idea era....

settembre forza
    ottobre forza
    novembre ibrido
    dicembre massa
    gennaio massa
    febraio forza
    marzo forza
    aprile massa
    maggio massa
    giugno definizione
    luglio ibrido
    agosto mantenimento

Predefinito Ciao

sono nuovo qui ho frequentato altri forum ma volevo provare pure questo, visto che sembra ben fatto.
    vi dico che ho 23 anni faccio pesi da quando ne avevo 17 e pesavo 64 chili con un 185 di altezza, vivo in sicilia e dalle mie parti non ci sono istruttori in sala ma è il proprietario a fare tutto per cui ho fatto tutto da me facendo un sacco di esperimenti che mi sono costati circa 3 anni di sbagli cmq ora sono sugli 80 chili al 5-6% di bf il polso è di 17.5 e la vita di 78 vi posto le ultime foto (dell'anno scorso) e una vecchia prima di inziare. Per quanto riguarda il mio modello ideale di fisico necessito di 6 -8 chili di massa a tal proposito postero un thd per chiedervi un consiglio sui supplementi.
    SCUSA UNA DOMANDA?
    COME FAI AD AVERE 23 ANNI, ESSERE ALTO 185 ED AVERE VITA 78? SPIEGAMI COSIì MI DAI UNA MANO. IO SONO 171 (18 ANNI) E VITA 84

Predefinito ciao

sono nuovo qui ho frequentato altri forum ma volevo provare pure questo, visto che sembra ben fatto.
    vi dico che ho 23 anni faccio pesi da quando ne avevo 17 e pesavo 64 chili con un 185 di altezza, vivo in sicilia e dalle mie parti non ci sono istruttori in sala ma è il proprietario a fare tutto per cui ho fatto tutto da me facendo un sacco di esperimenti che mi sono costati circa 3 anni di sbagli cmq ora sono sugli 80 chili al 5-6% di bf il polso è di 17.5 e la vita di 78 vi posto le ultime foto (dell'anno scorso) e una vecchia prima di inziare. Per quanto riguarda il mio modello ideale di fisico necessito di 6 -8 chili di massa a tal proposito postero un thd per chiedervi un consiglio sui supplementi.
    per me hai un bellissimo petto ( se sei un natural complimenti)
    però per me hai troppo il trapezio (sono gusti)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da achillevero
    per me hai un bellissimo petto ( se sei un natural complimenti)
    )
    se ci si deve dopare per dventare cosi' meglio fare l'ippica

Predefinito si può

Citazione Originariamente Scritto da robert909
    se ci si deve dopare per dventare cosi' meglio fare l'ippica
    si può avere un petto bello alto e rotondò senza doparsi e magari senza creatina e altro ma solo ottimo allenamento dieta e recupero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da achillevero
    si può avere un petto bello alto e rotondò senza doparsi e magari senza creatina e altro ma solo ottimo allenamento dieta e recupero?
    il ragazzo della foto a mio avviso ha un bel fisico, ottime linee e per me se continuera' diventera' sempre meglio, il discorso pero' di dire se sei natural mi fa intendere che alcuni abbiano poca fiducia nel limite natural oltretutto non stiamo guardando un ragazzo di 100 kg definiti eh.

cmq si , si puo' fare tanto anche piu' di un petto bello rotondo senza prendere proprio nulla, ci sono campioni natural tipo Enrico Quaglia che ne sono la prova

Predefinito domanda

Citazione Originariamente Scritto da robert909
    il ragazzo della foto a mio avviso ha un bel fisico, ottime linee e per me se continuera' diventera' sempre meglio, il discorso pero' di dire se sei natural mi fa intendere che alcuni abbiano poca fiducia nel limite natural oltretutto non stiamo guardando un ragazzo di 100 kg definiti eh.

cmq si , si puo' fare tanto anche piu' di un petto bello rotondo senza prendere proprio nulla, ci sono campioni natural tipo Enrico Quaglia che ne sono la prova
    Enrico Quaglia è naturale????????????????????