bhe il discorso è che fin ora per quello che ho potuto leggere in giro le ho provate tutte, pero' per esempio non ho mai avuto sotto mano un testo di poliquin tanto per dirne uno, la mia conoscenza si limita olympians, il biio di tozzi, il pof, e un po di mcroberts, ora io di mio ci metto la voglia, la costanza, la pasienza, l'impegno, mangio meglio che posso, mi alleno al meglio delle mie conoscenze, ma dopo aver preso 20 chili in 5 anni sono in stallo, l'unica cosa che non ho mai fatto è l'integrazione, a limite un po di prot e di creatina, nulla di piu, cosi inizio a pensare che magari la spinta in piu possa darla quella, l'incremento del testosterone era riferita a degli studi sullo zma publicati dall'anderson a che ho detto se funzionasse sul serio magari sarebbe cosa buona, a quel punto stava a vedere come accoppiarli, prima non lavoravo, ora si, per cui posso anche spendere una certa cifra e prendere i prodotti giusti, ma non so, non avendone mai potuto usare tanti e quindi essermene informato, quali funzionano e quali no, tanto per citare lo zma secondo alcuni è una fregatura secondo altri è ottimo, io che ne so che fare? per cui chiedo, purtroppo ormai credo sia palese, conoscendomi benino, che solo allenamento e dieta non mi bastano, ma non sono tipo da doping, per cui tento con quelli. almeno l'idea era questa![]()
Segnalibri