Originariamente Scritto da Sajan
ma che ragionamento è?
ogni laureato?
ah perchè ci sono "quelli buoni e quelli cattivi"?
per tua norma il mio medico si crede meglio di dieci primari messi assieme, se chiedi a lui.
Quello che conta, poi, sono i fatti...e la diagnosi sbagliata, mentre io (siccome il corpo è mio) dicevo che non era quella la risposta.
Per restare in tema, ricordo il ciarlatano "medico sportivo" di tanti anni fa per cui era tutto doping, anche la creatina (allora quì inesistente) tranne (eh già ) la roba che procurava un amico suo.
Che fai, ti affidi a quelli lì?
veramente il qualunquismo lo fa qualcun altro. D'accordo che le domande dei principianti fanno ridere, ma per certa gente è tutto uguale e tutti gli integratori sono inutili o nocivi.Va bene che nessuno è perfetto, ma questo qualunquismo.....
Ma se è dai tempi di Pearl & Grimek che i veri natural non esistono più.
mi sa che se va avanti così, invece, questa sezione conviene chiuderla e lasciare gli altrettanto oziosi dibattititi ( perchè ad essere onesti, TUTTO è già stato detto ) sul grana se fa bene; se l'angolo del gomito nello spaccacranio deve essere largo o più stretto; se le patate sono carboidrati buoni o no etc etc etc...sono quelli davvero più sensati?Certo che si scrivono decine, centinaia, migliaia di post inutili!
io non ho mai postato nella sezione allenamento o nutrizione, ma di c@zzate se ne leggono tante... quanti si improvvisano preparatori e vomitano versioni personalizzate di vecchie tabelle da rivista; e nessuno punta il dito come quì.
Certo...affari loro.

Segnalibri