Ho capito cosa intendi x "diversi tipi di cedimento".
Un po' come quando fai 6 reps a schiantare, e quando ne fai 20 a schiantare..
Io sono di Follonica cmq..
Ti ringrazio per l'aiuto.
Un'ultima domanda: quel programma va bene proprio come "alternativa" al classico 3x6-8, oppure quando si è raggiunto un livello di forza maggiore, è consigliabile tornare a quello, per poi successivamente magari, rifarsi un "giro" su questo programma?



Rispondi Citando
, provare per credere...). Tuttavia penso che possa andare per il lento dietro/avanti; o almeno, provandolo non ho avuto sensazioni fisiche controindicative. E poi, se nella tua palestra, non esistono le panche apposite, te devi adatta' ! 
Segnalibri