Senti se io ti do il numerod ella mia carta postpay mi fai una rikarika?? No xkè vedo ke hai parekki soldi da buttare.
Senti se io ti do il numerod ella mia carta postpay mi fai una rikarika?? No xkè vedo ke hai parekki soldi da buttare.
gli amino ramificati, se già prendi siero pro nn ti dervono a nulla..
la glutammina ti servirebbe se fossi un atleta professionista che si allena 2 volte al giorno......altrimente è del tutto inutile...
..è chiaro che è meglio avere una dieta ben impostata per sfruttare l'importanza e la piena efficacia di un piano di integratori...però anche io ho iniziato a prenderli da principiante o quasi,e male nn mi hanno mai fatto...i dosaggi di glutammina e bcaa dovrebbero essere giusti e nn da elefante o da professionista (c'è gente che prende 2 etti di glutammina in alcuni casi,sto parlando di professionisti naturalmente...)...per quanto riguarda le pro...beh nn so quante ne hai nella dieta,quindi nn so quante ne integrerei...forse per uno di 62 kg che vuole mettere massa è meglio un mass gainer che un integratore di sole pro...che detto per inciso sono un po' diverse dai ramificati,che sono solo 3 aminoacidi essenziali più vitamine del gruppo b e servono a dare immediato recupero al muscolo stressato dopo il work out e hanno un effetto anticatabolico presi prima...io li ho sempre preferiti post work out alle proteine,anche alle isolate,perchè ceno dopo l'allenamento e i ramificati sono già nei muscoli quando entro nel box di casa dopo la palestra e nn mi appesantiscono..... cmq mangia molto e pulito e allenati spingendo sempre al massimo e oltre...vedrai che i risultati arriveranno...prova in questa fase a mantenere un tuo regime costante di allenamento e dieta e fai delle variazioni a seconda di quello che vedi allo specchio...è l'unica...poi quando hai un po ' più di esperienza e un po' di "carne " in più, ti consiglio di provare e sperimentare di tutto a livello di allenamento (rest-pause, altà intensità,circuiti,antagonisti,super-slow etc) e dieta (metabolica, zona, chetogenica, iper proteica, e le varie "ricariche " di carbo...)....cambiare fa si che il corpo sia sempre sorpreso e risponda con stimoli di crescita ad ogni cambiamento...
buon lavoro!
Certo che si scrivono decine, centinaia, migliaia di post inutili!
Mah saro' io che sto diventando vecchio![]()
![]()
Segnalibri