ok di nulla figuratiOriginariamente Scritto da Stratos
ok di nulla figuratiOriginariamente Scritto da Stratos
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8357
magari mi sei piu utile di lui che fin ora non ha detto nulla in tre risposte che ha dato, grazie
Hai fatto passi da gigante rispetto al punto di partenza.
Complimenti.
grazie scusa il ritardo ma a parte che lavoro, infatti domani spero di potere postare la dieta, non mi arrivano le email di notifica delle vostre risposte e non so perche
[QUOTE=Stratos]https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8357
magari mi sei piu utile di lui che fin ora non ha detto nulla in tre risposte che ha dato, grazie[/QUOTE
Vedi che non hai capito il senso del mio intervento!![]()
Sono (dici tu) anni che ti alleni, non sai nemmeno che allenamento impostare, hai le idee confuse però, per quanto riguarda gli integratori , tutto ti è chiaro.![]()
Lavora come si deve in palestra impostando una programmazione annuale e vedrai che i risultati si vedranno.
Per inciso, Trainer ti aveva già risposto.
Ciao
P.S. complimenti per il fisico.
bella base anche se non sei assolutamenti al 5 6 %...........ma + alto
per la percentuale di grasso lo so, infatti ho detto che la deducevo dai calcoli fattibili con le tabelle di sears ed è ovvio che non sono precise ma non avendo un plicometro in metallo chirurgico, mi accontento di farmene un idea tanto per regolarmi.
Per quanto riguarda la programazione, lo hai dedotto tu che non ne capisco nulla, tanto per cominciare alterno dei cicli di 2:1 a 3:1 utilizzo i piramidali a percentuali, e gli incrementi con i microcarichi, ho abolito gli esercizi secondari (cavi e cavetti) in favore di squat, stacchi, panca stretta, panca piana, lento. programmo il mio allenamento prima di settembre quando decido quanti cicli fare di forza, massa, definizioni, ibridi, ricondizionamenti ecc. ad ogni fine di macrociclo prevedo una settimana di scarico totale o se proprio mi sento in forma diminuisco i pesi del 20-30%, prevedo pure le sedute di stretching. ho una discreta preparazione in materia certo non conclusiva e non totale infatti ci studio su quando posso.
La cosa che non afferri tu e che se uno viene qui a chiedere è perche evidentemente è in stallo nonostante tutti gli sforzi, ma è piu facile criticare dall'alto della tua eta' tanto sono nuovo e piu piccolo di te che ci vuole a fare un paio di post senza dire nulla, potevi se proprio ti andava di essere utile, fare una cosa costruttiva, criticandomi ma dandomi degli spunti o delle info utili.
Non cel'ho con te ne sono arrabbiato, è solo che è un tasto a cui tengo visto che prendo la cosa molto sulserio perche mi piace da morire e sentirmi giudicato cosi sensa avere delle premesse sicure sulal cosa mi da fastidio, ho letto altri tuoi interventi e non sei male, non capisco perche con il mio sei partito cosi, tutto qui
Tranquillo neppure io sono prevenuto nei tuoi confrontiOriginariamente Scritto da Stratos
![]()
Non mi era piaciuto il tuo primo post come era stato impostato.
Parlavi di ottimizzazione di assunzione di integratori, innalzo del testosterone ecc. ecc. e finivi col dire che per l'allenamento (cosa più importante) avevi le idee confuse, le avevi provate tutte.
Allora io mi chiedevo perchè sprecare energie e soldi , quando potresti ottimizzare i tuoi allenamenti ed eventualmente in un secondo tempo dedicarti all'integrazione?
Comunque è una mia banalissima opinione per cui opinabile!
Una stretta di mano![]()
io non sono male?????sono malissimo.Originariamente Scritto da Stratos
poi io non ho criticato anzi ho detto bella base ma non sei assolutamente al 6%........che poi che importa è l'impatto visivo che conta non sapere che si è a 5 6 7 8 ...dopo di che sugli integratori non ho criticato se tu che non hasi capito quello che ho scritto o che forse sei prevenuto x' non ti son piaciute le risposte....secondo me e lo ripeto.....prima di pensare ad integratori mi farei un bel programma molto + semplice dei tuoi 2+1 e così via.....e senza escludere complementari......una cosa + breve vedi i post di alex(4ca) e mau...etc...... imparando ad adattarli via via e a trane il meglio combinando ogni fase con una sua dieta.....dopo di che quando hai sfruttato a piano il potenziale del programma e quando (sempre che sia necessario) non riuscrai a far fronte con la sola alimentazione potra pensare ad integrare.....oltretutto fai domande che hanno moltissime risposte.....anche facili da trovare vedi i thread in programmazione di mau e la raccolta di bbhome....per non parlare di intergatori....
in bocca al lupo![]()
quoto 5% assolutamente no,io azzardo un 8%Originariamente Scritto da baba
nonè che avete dei metodi di valutazione,intendo tabelle ecc, piu precisi di quelli basati solo su vita, polso, e peso?
ho dato un giudizio ad occhio,solitamente io mi misuro con il plicometro e qualcuno tempo fa'mi disse che stavo sul 9 % mi sembra una balla colossale comunque sia credo di avere una bf piu'bassa della tua,per quello ti dicevo sul 8%Originariamente Scritto da Stratos
considera che gia'al 6 7% si ha l'addome molto scopertoOriginariamente Scritto da Stratos
Segnalibri