Si però io sono 1.87cm e tu devi usare il telescopio per guardarmi negli occhi !Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Si però io sono 1.87cm e tu devi usare il telescopio per guardarmi negli occhi !Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da mystico
![]()
allora anchio cmq
ahahahah!Originariamente Scritto da mystico
è vero!
xò pensa al vantaggio di potersi lavare i capelli ed i piedi contemporaneamente!![]()
tu se decidi di muovere una gamba, prima che l'impulso arrivi dal cervello all'arto passano 3\4 d'ora.
altezza mezza bellezza,se metti su un bel corpo con 187 cm faresti un figurone
si ma questo mica a causa della sua altezza è proprio che i neuroni scarseggiano
Originariamente Scritto da siffrediantonio
si se lo postato
cmq ho un bel culo
quasi quasi mi trasferisco sulla riviera romagnola sai quanti soldi potrei fare là???????????
una volta devo soffrire
Raga ho notato una cosa sulle foto.
Il fatto è che su una risoluzione di 1024x768 appaiono molto allungate.
Invece a 1280x1024 sono come dovrebbero essere.
come sei messo ora sei migliorato?Originariamente Scritto da mystico
Incredibilmente è un periodo che cresco mangiando quello che mi sento e questo solo dopo aver aumentato il volume, infatti ho notato che reagisco bene con allenamenti lunghi e allenando tutti i muscoli 2 volte la settimana. E' stata una scoperta, infatti poi ad esempio ho messo su 1 cm di braccio in un mese. Sempre con la stessa percentuale di grasso.
hai scoperto il culturismo "normale"![]()
bene buon segno quindi,pert un longilineo non e'facile crescereOriginariamente Scritto da mystico
Un pò troppo longilineo.
Io fossi in te punterei tutto sulla massa, tanto nn credo tu abbia problemi di accumolo grassi....mi sembra di capire che hai un metabolismo piuttosto alto.
Segnalibri