ehehhe grazie,mi porti fortuna vedo!Originariamente Scritto da mystico
![]()
ehehhe grazie,mi porti fortuna vedo!Originariamente Scritto da mystico
![]()
sei magrolino ma se metti qualche kg di massa staresti bene![]()
me lo hanno detto anche su bodyweb...se poi pensi che 4kg mi ritornano automaticamente d'inverno,mi succede cosi' tutti gli anni (ma sbaglio o lo fa a tutti quelli che non reggono bene il caldo?)Originariamente Scritto da trainer
sono avantaggiato a fare questo,perche' 4 dei qualche kg verranno da soli....
si d'estate e'normale neppure io riesco a prendere pesoOriginariamente Scritto da Tenebro
4 kg sotto peso??
Amiko mio, tu hai almeno 10 kg da recuperare prima di poterti considerare normopeso.....cavolo, non so neanke come fai a reggerti in piedi. Scusa se magari ti offendo dicendo così, ma veramente si vede proprio ke non stai bene....sei anke pallidissimo.![]()
il pallido e' una cosa che ci lotto da anni,ho notato tende passare se inserisco integratori di beta carotene,il sole da sole da solo fa poco,ho in programma delle lampade.....Originariamente Scritto da ^Squall^
il peso e' 4kg sotto la mia norma..cioe' che volevo aspettare di riprenderli,quello sarebbe stato il vero punto di partenza.CMQ,ho pensato di metterle lo stesso adesso.
per fortuna di salute sto bene,se non che di stomaco che mangio poco..ma se non migliora adesso poi prendero' altre medicine
se ti consola sappi che indosso non ho nemmeno un kg di grasso,il bigliettino della farmcaci che mi ha fatto il test dice MENO TRE KG....
e che di'inverno ne peso 70,ora se fai 70 + quel qyalche kg di grasso che tutti hanno,rientro in quei 70 e qualcosa kg che devo avere
cioe',quando ho qiri 4 kg non sono vicino a morire ecco,la massa magra che mi serve per vivere c'e' ehehhehehehehe certo,quei 4kg piu' qualche altro ti ha dato quest'idea ehehehe
Ultima modifica di Tenebro; 06-08-2005 alle 05:37 PM
non trovo piu' il bigliettino lunedi vado a farne un altro,perche' mi serve per quando fossero anche dieci anni metto su qualche kg voglio vedere di cosa......e posto anche delle FOTO....
il fisico in effetti ormai si e' visto,potrei rimandare a dopo di postarle se vi spaventate..ehehehe
Segnalibri