Sono in fere e vi sauto tutti dall'Adriatico!
A settembe con tanta ghisa!
Sono in fere e vi sauto tutti dall'Adriatico!
A settembe con tanta ghisa!
Ciao carissimo VIERI!!!
Tieni alto l'onore di noi palestrati passeggiando sulla spiaggia fra le invidie degli uomini e lo stupore delle donne....![]()
Divertiti!!!
Un salutone
Paolo
Un salutone a tutti!
Sono di nuovo al "pezzo" come i vecchi cannonieri, la mira è da aggiustare e i primi colpi sono incerti...
Riposo agostano ci voleva anche se spostando valigioni come bauli con un braccio e la terza figlia sull'altro mi sono acciaccato un gomito che solo dopo molte settimane sta tornando quasi privo di pur minimi doloretti.
Vorrei ricominciare "sano" e invece ho schivato l'epicondilite coi pesi per ritrovarmela con le borse della spesa, acc! malediz! dannazz!![]()
Probabilmente ero un po' stessato dai pesi di fine luglio e i legamenti mi hanno presentato il conto come l'ultima goccia che ha fatto traboccare...il gomito.
Dal punto di viste salute in compenso il lavoro del mio kiroterapeuta mago, ha fatto scomparire i formicolii alle mani che non erano evidentemente tunnel carpale!
Dopo il referto para ospedaliero mi cercherò una casa di riposo con sala pesi![]()
Cautamente riprenderò con gambe, schiena e poco petto per riabituarmi lasciando a riposo il gomito ancora un po'.
A presto per riparlare di programmazione.![]()
Bentornato dalle vacanze!!!
Hai 3-dico-3 figlie... ero rimasto a 2... + la moglie.... in minoranza schiacciante senza diritto di voto, una vera dittatura![]()
A rileggerci su questi schermi virtuali!!!
Un salutone
Paolo
Grazie del bentornato Paolo! Onnipresente amico d'ogni pesistaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Le figliuzze sono tre, rispettivamente di anni 20, 12 e sei mesi, per correttezza demografica le prime due nacquero da altri lombi poco materni e quindi scelsero presto il papino (me) e la novella dolce e graziosa consorte che presto mi ha dato il terzo angioletto (Gaia), ora amata da tutti.
Non è una dittatura anzi, ma una famigliola complessa e con orgoglio dirotti che il 25 agosto data del mio genetliaco (tanto per sfoggiar sempre paroloni) La camicia e il libro che la più grande mi ha donato (la camicia è nera ma sempre meglio che libro e moschetto...) erano accompagnati da una nota di suo pugno:" Per il babbo che ho sempre desiderato!"
Non sono ancora abbastanza vecchio da avere la lacrima facile ma è dura![]()
Basta con le biografie, prometto scintille ai pesi al più presto!
Ahahahah che dolce !!!!!! Si ke se non avessi il mio papa' ti vorrei come papa'![]()
Troppo gentile Kurt!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Approfitto di questo tuo intervento per dire che nell'afa settembrina (dopo un frigido agosto) sto provando a ricondizionar le vecchie membra...
Fatte le dovute pulizie, tolte le ragnatele al ferro e al muscolo, procedo con cautela e non mi pare ancora il caso di spiattellare esercizi e ripetizioni, lo farò quando le mie "serie" saranno più serie.
Gioco di parole che non so perchèmi ricorda mau
![]()
A presto
VIERI
Segnalibri