Togli il 10% per quattro o cinque volte.
Per quanto riguarda le rip. se ne fa quante ne vengono, non un numero programmato! Esaurimento da fatica cumulativa, da usare con parsimonia!
lo ritengo adatto ad una fase di intensificazione.![]()
Togli il 10% per quattro o cinque volte.
Per quanto riguarda le rip. se ne fa quante ne vengono, non un numero programmato! Esaurimento da fatica cumulativa, da usare con parsimonia!
lo ritengo adatto ad una fase di intensificazione.![]()
.........ho scritto otto circa proprio perchè è soggettivo........non c'è un numero stabilito di ripetizioni ma quante ne vengono e ce ne sentiamo di poterne fare............
Originariamente Scritto da Manga81
![]()
![]()
dico anche la mia in proposito
secondo me per mettere su massa sempre cmq da fisico a fisico 6 reps sono l'ideale per 3 serie, e fanno già 18 reps senza pausa, penso che se cominci a farle ad esaurimento o da 8 cambia un pò il modo in cui lavori, poi certo se lo fai per pompaggio o in un periodo di tiraggio vanno bene anche a esaurimento
Segnalibri