Non ho sufficiente posto, mi tocca lasciare la macchina fuori alla fine![]()
sto valutanto una trap bar ma devo vedere se i pesi che ho vanno bene, l'ho trovata da 50 o 25 mm
Non ho sufficiente posto, mi tocca lasciare la macchina fuori alla fine![]()
sto valutanto una trap bar ma devo vedere se i pesi che ho vanno bene, l'ho trovata da 50 o 25 mm
no, no comprare la trap.....sicuro ke la makkina nn puoi metterla fuori??
Si sono sicuro,
cmq non mi sembra così male la trap ho letto di persone con problemi alla schiena che sono riuscite ad ottenere ottimi risultati, sicuramente minori che con lo squat ma di rilievo...
ciao,
anch'io mi alleno in garage (a parte d'inverno) e ti consiglio di prendere un fabbro in paese (magari in pensione) e farti costruire 2 pedane portabilanciere regolabili ed una sbarra da appendere al muro o, come ho fatto io, da incastrare tra le travi del tetto.
con il fabbro risparmi!
ciao
Stavo valutando anche questa possibilità, potrei finalmente fare anche le trazioni per il dorso, ma devo fare in modo di occupare poco spazio e allo stesso tempo di fare una struttura solida e bilanciata...
si trova qualche progetto già fatto in giro? Su oltre brown ho visto qualcosa ma è un po' buttato li...
secondo me devi valutare lo spazio che hai e come lo vuoi sfruttare,ma al limite ti puoi far costruire una sbarra (al limite con un tubo) saldata a delle staffe e fissata al muro...vedi tu!
ciao!
Segnalibri