no no... ho fatto due settimane completamente scarica di carbo. la prima ricarica l'ho fatta al 13° giorno. poi ho ricaricato ogni 5 giorni. dopo i giorni di allenamento mangio una carota crudo assieme a 50 gr di tonno al naturale. vado ad occhio: la dieta che ho visto io parlava di "una tazza di carote". io allenandomi tardi, verso le 18, stando a 15-20 minuti da casa mia a seconda del traffico, finisco con lo spuntino post wo praticamente a ora di cena; da me si cena tradi, però sono parecchio vicini, quindi mangio una carota cruda (perchè la preferisco cruda), oltre al tonno. nei pasti alterno assieme alla carne/pesce o un piccolo piazzo di insalata o una piccola porzioni di spinaci (anche se ultimamente gli spinaci non mi vanno per nulla).
io la primissima settimana non stavo nervosa, ma a metà della seconda settimana (quindi prima della prima ricarica) ho cominciato a sclerare... ero anche sotto esami... ho cominciato la metabolica nell'ultimo periodo di esami. comunque la settimana di adattamento l'ho fatta.

Segnalibri