Citazione Originariamente Scritto da fifty
Ma stai seguendo la Metabolica del Dott. Di Pasquale o una pseudometabolica?
Perchè da alcune cose che hai scritto mi sorgono dei dubbi...
Hai il libro o ti sei fatta consigliare?
Scusa a mia curiosità CIAO
no effettivamente il libro non ce l'ho. mi è stato dato lo schema di una metabolica (uno schema per due settimane) con una miriade di fogli in cui veniva spiegata la dieta di di pasquale, ma se devo essere sincere, non sono scrupolosissima nella ricarica (che delinquente!): la causa principale è che come ho visto il ricarico di carbo a seconda del peso, e mi sono resa conto che dovevo farci un calcolo sopra, mi si è chiusa la saracinesca del cervello (e mi rendo conto che è un bel po' ridicolo). Allora io approssimativamente ricaricarico dalla mezzanotte del venrdì (cioè la notte tra venerdì e sabato), fino al pranzo incluso della domenica (salvo la seconda ricarica che ho fatto che non so che mi è preso: ho litigato a casa e mi sono sparata due merendine, un panino e un piatto di riso e un'altra merendina tornando a casa verso le otto di sera ).

come dire: leggere ho letto quella di di pasquale, ma ora quando la seguo non sto + col pezzetto di carta. e comunque posso contare questa ricarica allucinante che ho fatto alla seconda ricarica. era a questo che ti riferivi?