vedendo che si parla di metabolica... vi posso chiedere alcuni pareri?
sto facendo la metabolica da circa 5 settimane (mi pare che oggi termino la 4 ricarica) e devo dire che mi trovo bene. le uniche cose che non vanno sono che sto perdendo forza, anche se già prima non era tanta e che il giovedì sono nervosa. però ribadisco che mi trovo bene: stranamente non patisco la fame eppure sono + definita e ho perso peso pure rimanendo tonica.
ora: il mio ragazzo qualche anno fa ha seguito anche lui la metabolica per circa 6 mesi. io non vorrei seguirla per tanto tempo, ma farne due o anche tre mesi non mi dispiacerebbe; lui invece consiglia e di interromperla prima: è squilibrata, non va bene per lo studio (sto ancora all'università), non si può reggere a lungo senza carbo... a detta vostra è eccessivo un periodo di metabolica fino a 3 mesi per poi tornare a una dieta equilibrata sulle 1300 kcal (sono alta 165 cm, peso sui 55,5/56 chili faccio body building 3 volte a settimana allenandomi con un programma di full body che sto per cambiare appena faccio i $ necessari per pagarmelo... ho 25 anni e studio e non sto lavorando adesso)?
secondo quesito... (premetto che non ho mai avuto una pelle decente e che ho avuto in passato problemi che sembravano scaturire da squilibri ormonali che non ho ancora avuto modo di controllare appieno) ho sentito l'altro giorno in palestra un ragazzo che diceva che quando si assumono molte proteine (riferendosi in quel caso a quelle in polvere) aumentano i brufoli... la mia pelle da due settimane a questa parte è una latrina: i pori sono dilatati e mi riempio di punti neri peggio di prima, o meglio... come quando avevo 14 anni. secondo il vostro parere potrebbe entrarci la metabolica?
grazie per la pazienza e scusino se ho scritto in maniera sconclusionata

Correggimi se sbaglio.

Segnalibri