Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: acquisto libro tozzi

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    il BIOO di tozzi non e' male,in quanto ho notato che,si possono fare anche piu' serie a cedimento per muscolo e sentirsi carichi la settimana dopo lo stesso,poi pero' alla lunga se continuavo con piu' serie il muscolo perdeva altro che guadagnare.

    Poi vedo su olympians la scheda del mini biio fase forza.Le 5 serie a cedimento mi sembrano una cosa atroce e telefono al numero consulenza per chiedere informazioni,in quanto se cosi' tanta gente faceva il BIIO con risultati qualcosa che sapevo era sbagliato e non mi son fatto perdere l'occasione di parlare con un esperto

    Mi ha spiegato che,come la tabella indica tra l'altro e io imbecille non me ne sono accorto,di volta in volta si fanno meno seire,prima 4 poi 3,e poi si riposa del tutto si fa lo scarico,alcuni si fermano ancota prima.

    E coincide con quello successo a me solo che non avevo fatto lo scarico,probabilemnte avessi fatto lo scarico,magari due settiamane anziche' una visto che sono poco dotato,tuttavia,sarei tornato a fare 4-5serie senza problemi per due volte di fila e notare aumenti,perche' per un paio di sedute almeno e' possibile se diluite nel tempo e' possibile,quando io credevo anche con tutto il recupero del mondo no.

    si leggono spesso tabelle basate sul nulla.Quelle di mentzer cludio tozzi poliquin sono invece REALI,sono basate su cose SPERIMENTABILI FISICAMENTE!

    io feci il GVT,e mi sutpii di come ci si puo' allenare una volta ogni 5 giorni con tutto quel volume totale solo troncando le serie e aumentare a quella maniera il carico.Ovviamente non lo ressi tutto tutto essendo poco dotato,ma fui sorpreso lo stesso.

    le tabelle di allenamento spesso sono cazzata campate in aria,alle volte invece sono basate su cose reali e vale la pena provarle!

    P.S. sembra che non sapessi di recupero e ciclicizzazione,no lo sapevo e' che credevo impossibile migliorare anche per soggetti poco dotati con tutte quelle serie a cedimento da una settimana all'altra..pensavo che il mio fosse un caso dovuto alla tipica poca intensita' iniziale
    Ultima modifica di Tenebro; 24-07-2005 alle 12:26 PM

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    era il periodo fino all'anno scorso in cui facevo solo piegamenti e curl perche' se altri movimenti avevo problemi a farli ma poi mi son dovuto fermare per non creare squilibri,ma non estetici che mi frega se qualcosa mi ingrossa va ben lo stess,ma perche' squilibri si traducono in infortuni.

    ero passato da 32-33 di braccio a 35-36 solo coi curl bicipiti...

    adesso che so che non c'e' niente di male mi ripresento davanti a degli specialisti per farmi risolvere problemi di movimento e insegnarmi gli esercizi e andare in palestra dove ho attrezzature piu' adeguate.

    che schifo pero'....

Discussioni Simili

  1. Consiglio per acquisto di un buon libro sulla tecnica di esecuzione degli esercizi
    Di Andre_21 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-2016, 12:08 PM
  2. Acquisto Consiglio su acquisto libro
    Di thirdeye nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-05-2014, 04:34 PM
  3. Consiglio acquisto libro!!??
    Di Luca1994 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-10-2013, 10:46 PM
  4. Tozzi chi?
    Di Marcoz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-08-2007, 07:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home