La mia dieta attuale:
Mattina, un ora prima del workout:
2 frutti, 80g di fette biscottate integrali, 3 g. di creatina URANIA, un multivitaminico
Post workout:
6 albumi, 80g di pane bianco, una banana 3 g. di creatina URANIA .
Pranzo, un ora dopo:
80g. di pasta, 40g di granaP grattuggiato 20g. di olio, 140g di petto di pollo, un piatto abbondante di verdure fresche.
Spuntino, 3 ore dopo:
150g di pane di segale san carlo ( 65g. di carbo ), 180-200g. di petto di pollo 20 g di olio.
Spuntino n.2, tre ore dopo:
Un panino integrale da 90g, 180g di fesa di tacchino, un piatto di verdure e pomodori, 30g di mandorle.
Cena, tre ore dopo:
( In genere 180 di carne rossa ma sto cercando di fare questo pasto con del pesce grasso tipo salmone )
180g di carne rossa, 100 g. di pane di segale, un piatto abbondante di faggiolini, 20 g di olio.
Durante la giornata mangio circa 30g di arachidi non salati. Bevo 7,5 litri di acqua al giorno + qualche cocacola a cui non riesco a resistere. Prima della nanna assumo un integratore di ZMA dell' urania. E diciamo la verità, qualche gelato scappa pure, ma massimo uno al gionro la mattina dopo che esco, ma considerate che mi sono allenato e quindi... va beh è una scusa!
Attualmente lo scopo è quello di mantenere una buona definizione per tutto il periodo estivo, e a quanto pare con quelle calorie ci riesco bene.
Sta mattina ho riprovato gli stacchi a gambe tese ma questa volta con 120 kg, il ginocchio non mi ha dato fastidio, probabilmente compenserò l' allemaento del quadricipite facendo meglio i femorali e approfitterò di questo per bilanciare la carenza che cera al bic femorale.
Segnalibri