°°CHIUSO PER FERIE°°
ci vediamo a settembre.
(un bacetto a tutti i miei affettuosi lettori)
°°CHIUSO PER FERIE°°
ci vediamo a settembre.
(un bacetto a tutti i miei affettuosi lettori)
Ciao Somo!!!
A presto su questi schermi per nuovi emozionanti allenamenti!!!
Il bacetto te lo lascio....![]()
un salutone Claudio e....divertiti!!!!!![]()
PS vedrai ke, quando ritorni, dopo 1 mesetto d ricondizionamento, tornerai piu forte d prima!!!![]()
Mi associo agli auguri! Se da settembre inizi sul serio e regolarmente otterrai risultati esaltanti ma non montarti la testa![]()
Buone vacanze!
mi sa che somoja tornerà con questo fisico :
![]()
il somo è tornato
+ agguerrito che mai.
dopo quasi 2 mesi di assenze dalle palestre..
1 mese di bagordi, dormendo 4-5 ore a notte...
notti trascorse con le sue donne (che avete capito? mia madre e mia sorella)
adesso si fa sul serio..
stay tuned.
tanto x rispondere a mau...
la qualità è quella che è a causa del cell. (preciso che nn sono pompato in foto)
un saluto a tutti gli amici
Evvai.....
è tornato.....
tremate, oh voi pavidi utenti del forum... il domatore dei pesi è di nuovo fra noi
x il momento farò fatica a seguire il forum, almeno fino ai quiz di fisioterapia (9 settembre)Originariamente Scritto da IronPaolo
oggi mi sono pesato... ho perso 5 kg!![]()
se metti le foto su BW mi sa che fioccheranno le proposte...§13 visto l' ambiente
ma xkè, a te piaccio?Originariamente Scritto da mau
![]()
Beh... le foto ci danno un Somoja non male, visto anche che sono fatte con il cellulare...
Un bel ragazzino, uno di quelli che non vorrei mai avere intorno a mia figlia: carino, simpatico, estroverso... pericoloso...![]()
Elena?
Esiste ancora?![]()
Ah ah ah ah...
scusa![]()
A quanto m'ha detto esiste.
Cmq Paolo, quando cresce tua figlia volendo posso propormi come genero visto ke sono il contrario di Somoja: introverso, antipatico, e tante altre belle cose.![]()
fermo lì ragazzoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
mica siamo "di là" §17
grazie paolino, elena c'è ancora, anche se ultimamente a causa di alcuni problemi di salute (suoi) stiamo passando un periodo un pò così... ma passerà.![]()
spero di poter tornare presto ad allenarmi
per il momento sto studiando x i quiz e vivo da solo (i miei sono in vacanza).. quindi soldi x la palestra non ce n'è!
Segnalibri