la panca veloce è 9x3 non 3x9 : spero che tu abbia sbagliato a scrivere![]()
eppoi si può mettere anche il 60 % e si è veloci lo stesso
la panca veloce è 9x3 non 3x9 : spero che tu abbia sbagliato a scrivere![]()
eppoi si può mettere anche il 60 % e si è veloci lo stesso
Hai ragione ho sbagliato a scrivere, fra caldo, alzheimer e non so che altro ma ci starò più attento.
Intanto sono in chiusura per ferie, questa settimana solo poche serie sparse per tentare di curare le future crsisi d'astinenza pesi.
Passare fra le pseudopalestre da spiaggia e tirare dritto, incrociare ragazzotti che camminano come automi in posa, scheletriche ombre di Mr. Olimpia!
Arrivare a sera con la voglia di pompare un po' di sangue sulla panca...Ma no, una lunga pausa ci vuole, per riprendere con rinnovata voglia, metodo e tranquillità. Curerà la salute psicofisica e la famigliola.
Con l'alimentazione mi sono sempre regolato di buon senso, dieta equilibrata, ridotta per le necessità minori, ma se mau e altri esperti passassero da queste parti... Mi piacerebbe sapere come vi regolate, fra la pausa e il ricondizionamento di settembre.
![]()
Sono in fere e vi sauto tutti dall'Adriatico!
A settembe con tanta ghisa!
Ciao carissimo VIERI!!!
Tieni alto l'onore di noi palestrati passeggiando sulla spiaggia fra le invidie degli uomini e lo stupore delle donne....![]()
Divertiti!!!
Un salutone
Paolo
Un salutone a tutti!
Sono di nuovo al "pezzo" come i vecchi cannonieri, la mira è da aggiustare e i primi colpi sono incerti...
Riposo agostano ci voleva anche se spostando valigioni come bauli con un braccio e la terza figlia sull'altro mi sono acciaccato un gomito che solo dopo molte settimane sta tornando quasi privo di pur minimi doloretti.
Vorrei ricominciare "sano" e invece ho schivato l'epicondilite coi pesi per ritrovarmela con le borse della spesa, acc! malediz! dannazz!![]()
Probabilmente ero un po' stessato dai pesi di fine luglio e i legamenti mi hanno presentato il conto come l'ultima goccia che ha fatto traboccare...il gomito.
Dal punto di viste salute in compenso il lavoro del mio kiroterapeuta mago, ha fatto scomparire i formicolii alle mani che non erano evidentemente tunnel carpale!
Dopo il referto para ospedaliero mi cercherò una casa di riposo con sala pesi![]()
Cautamente riprenderò con gambe, schiena e poco petto per riabituarmi lasciando a riposo il gomito ancora un po'.
A presto per riparlare di programmazione.![]()
Bentornato dalle vacanze!!!
Hai 3-dico-3 figlie... ero rimasto a 2... + la moglie.... in minoranza schiacciante senza diritto di voto, una vera dittatura![]()
A rileggerci su questi schermi virtuali!!!
Un salutone
Paolo
Grazie del bentornato Paolo! Onnipresente amico d'ogni pesistaOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Le figliuzze sono tre, rispettivamente di anni 20, 12 e sei mesi, per correttezza demografica le prime due nacquero da altri lombi poco materni e quindi scelsero presto il papino (me) e la novella dolce e graziosa consorte che presto mi ha dato il terzo angioletto (Gaia), ora amata da tutti.
Non è una dittatura anzi, ma una famigliola complessa e con orgoglio dirotti che il 25 agosto data del mio genetliaco (tanto per sfoggiar sempre paroloni) La camicia e il libro che la più grande mi ha donato (la camicia è nera ma sempre meglio che libro e moschetto...) erano accompagnati da una nota di suo pugno:" Per il babbo che ho sempre desiderato!"
Non sono ancora abbastanza vecchio da avere la lacrima facile ma è dura![]()
Basta con le biografie, prometto scintille ai pesi al più presto!
Segnalibri