ma quanti venom ci sono sparsi per i forum ?
metti anche delle accosciate per le gambe con il bil. se ce l ' hai o con i manubri stretti contro i glutei e un rematore
ma quanti venom ci sono sparsi per i forum ?
metti anche delle accosciate per le gambe con il bil. se ce l ' hai o con i manubri stretti contro i glutei e un rematore
Ultima modifica di mau; 23-07-2005 alle 09:13 AM
Allora..... intanto grazie x il consiglio...
Poi, veniamo alle cose serie! Dal 1° di agosto riniziano le danze e si ricomincia in palestra!
Intanto continuo ad allenarmi a casa per non stare fermo..
Avrei intenzione cmq di continuare un allenamento che comprenda tutti i gruppi muscolari e poi 2-3 giorni di riposo (a proposito, volevo sapere se è consigliabile fare questo tipo di allenamento 2 volte a settimana, ovvero 1 giorno di allenamento e 2 di riposo, oppure 3 volte a settimana, ovvero 1 giorno di allenamento e 1 di riposo.. anke se mi sembra poco 1 giorno solo di riposo..)
Mi volevo orientare su una scheda che prevedesse:
Distensioni Panca Piana
Aperture Panca Inclinata
Lento Manubri
Alzate
Dorsali
Bicipiti Bilancere
Bicipiti Manubri
Tricipiti
X ogni Allenamento 3 serie. Le ripetizioni carico un peso che me ne permetta 8, lo tengo finchè non arrivo a farne 12 e poi aumento.
Ora, vorrei innanzitutto qualche consiglio riguardo L'ORDINE dei suddetti esercizi, e se ce ne fosse qualcuno da togliere o qualcuno da aggiungere. Vorrei completare l'allenamento in max 1 ora.
Riguardo gli addominali, pensavo di farli a casa magari la mattina o nei giorni di non allenamento, insieme a un po' di aerobica.
Ora..... una domanda sulle gambe: visto che vado abbastanza volentieri in bicicletta e a fare pesca in apnea, al ritorno diciamo che le gambe hanno fatto il loro lavoro.. cioè lo sento che hanno lavorato.
Lo so che non è un tipo di "lavoro" da bber ma non vorrei che palestra + bici + pesca alla fine fosse troppo..
Stavo per dire la stessa cosaOriginariamente Scritto da mau
![]()
Ultima modifica di Venom5; 25-07-2005 alle 09:51 AM
Segnalibri