la dieta non mi dispiace anzi mi sembra buona , cerca di allenarti intensamente e con costanza cercando di aumentare i carichi,
per il resto stai costante e i risultati arriveranno.
la dieta non mi dispiace anzi mi sembra buona , cerca di allenarti intensamente e con costanza cercando di aumentare i carichi,
per il resto stai costante e i risultati arriveranno.
A mio avviso bisognerebbe rivedere qualcosa almeno nella distribuzione delle proteine e nella colazione.
PS
almeno 2300 kcal per vedere qualcosa![]()
Accetto consigli![]()
dovresti prima provare a fare una ricerca nella sezione dieta, buttare giù una dieta e poi vediamo di correggerla assieme ok?![]()
Madonna mia! Pesi 59 Kg? Ma quanto sei alto?
Mi sembra che dovresti pensare a mangiare, altro che dieta ipocalorica!
se è alto 1,60.... come peso adesso c'è, la strada è quella giusta prima perdere la ciccia e poi mettere lentamente massa
Cosa mi consigli per aumentare la calorie ?Originariamente Scritto da Manchester
Non è utilizzabile la dieta che ho postato ?
secondo me dovresti riequilibrare la cena ... cioè le quantità di tofu potrebbe andfare bene, le uova perfette , carne rossa magra max 150 g., carne bianca 130-150g. max conta che 300g. sono 90 g. proteineneanche coleman le digerirebbe.!
Mi sembrano esagerate a confronto del mio peso e altezza !Originariamente Scritto da Manchester
se fossi alto 1 metro e 50 e corressi le gran fondo da 100km come fattori, ne mangeresti anche il doppio prima di una gara e solo di carboidrati...
Non confondere il metabolismo basale che è legato al fisico "fermo" e dipende dal volume corporeo (ma non solo) con quello che devi dargli oltre a quello che bruci lavorando e allenandoti!
2300kcal è un tetto onesto ma non credere che sia iperalimentazione!
Segnalibri