io i primi tre mesi di palestra, senza prendere nessun integratore..... ho preso 1 hg al giorno... ogni giorni mi pesavo e aumentavo... ho preso 9kg in 3 mesi.... senza integratoriOriginariamente Scritto da Tesego
io i primi tre mesi di palestra, senza prendere nessun integratore..... ho preso 1 hg al giorno... ogni giorni mi pesavo e aumentavo... ho preso 9kg in 3 mesi.... senza integratoriOriginariamente Scritto da Tesego
bene.... aumenti il testosterone facendo sesso...Originariamente Scritto da Tesego
fantastico...complimenti!!......io stavo troppo uno straccio...avevo pure una spalla appena operata quando ho iniziato palestra!!...cmq sono molto soddisfatto del risultato ottenuto fino ad oggi!!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
....ma sono molto intenzionato per la glutamina....
![]()
![]()
![]()
si, si nn c'è dubbio, anche tu hai avuto un buon risultato, ma era x farti capire che gli integratori non sono necessità primaria![]()
Io smetterei in questi mesi caldi.Originariamente Scritto da Tesego
Comunque se rprendessi ad assumerla da settembre fai cosi':
3/5 gr ogni giorno alla mattina escluso i giorni di allenamento che prenderai 1/2 dose prima e 1/2dose dopo workout.
Ma secondo me faresti meglio a spenderti i soldi in altro modo![]()
Prima metti a posto la dieta.
Vabbè che dici che puoi mangiare di tutto, ma a mio parere mangi male!
Segui i consigli di Manchester.
CIAO
grazie ragazzi...ma la glutamina???![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che a prendere di tutto hai risultati, ma se assumi creatina, glutammina, whey creatina a ritmo sostenuto voglio vedere come ti riduci reni e fegato in un paio d'anni.
Se vuoi un consiglio prima di integrare spremi la dieta quando questa diventa insufficiente allora integri ma non prima, non da subito e soprattutto non in modo permanente.
Se il medico ti ha prescritto degli integratori lo ha fatto per portarti a una sitauzione di normalità. Se sei stato sottopeso a causa dell'incidente una volta riacquisito il peso forma questi non hanno più ragione d'essere.
Dubito che un medico ti dia una lista di integratori senza nemmeno conoscere il livello di attività fisica che fai e senza accompagnarla a una dieta rigorosa.
Se dici che mangi di tutto e in quantità industriale è ovvio che non hai una dieta e quindi l'integrazione alimentare non ha base. Non puoi lavorare sul tuo corpo brancolando nel buio.
Se ti interessano i consigli lascia perdere polveri e polverine...
d'accordissimo ...ma non ostante mi mangio un palazzo intero...NON ASSIMILO!!!!...da quando prendo le polverine ( come le chiami tu) ...ho visto risultati reali...la mia dieta è fatta di tutto di piu !!!! per una vita ero 184 con un peso ca.63,5Kg...adesso sfoiro i 72Kg!...capirai che per me si tratta di un risultato senza precedenti.....quindi visto che le polverine associate all'attività fisica oltre che ad una alimentazione generale ma abbondante,i miei quasi 9 Kg...li ho presi!!!....e poi ho una domanda ....sono 2 mesi che pompo per il bicipide ma non cresce!!!!!![]()
Con la dieta ke fai grazie ke non assimili....![]()
Prova a non pomparlo più!Originariamente Scritto da Tesego
![]()
è una setimana ceh non alleno il bici....e devo dire che si GONFIATOOOOOOOO!!!!! bellì.....Originariamente Scritto da fifty
![]()
eccomi....
dopo 1 mese senza palestra...adesso ricomincio il 29 agosto!..che ne dite??? ne ho ancora di lavoro eh???...in queste foto ho pure perso 2 kg...ahime si vede!!!!....cmq presto vi posto i risultati fra un mese !!
Parti da una buona base!
Certo che c'è da lavorare..
Vedrai ,che se riuscirai a programmare come si deve l'anno, i risultati non si faranno attendere...![]()
grazie mille...infatti io sono molto soddisfatto della base che mi sono tirato su ....pensa che stavo sotto ai 62 kg.....adesso 69 / 70Originariamente Scritto da fifty
![]()
Segnalibri