quelli non controllano un beato c@zzo neanche adesso ( che la legge c'è e ben chiara ).
Il grande fratello fa leggi di merd@, poi vuole altre leggi perchè le leggi di merd@ non funzionano ( meglio: non sono applicate ).
Quindi ok, ci sarà una commissione ( com'era da noi ai bei tempi? 3 democristiani per un socialista? ) che comprenderà quattro pendagli da forca da 50 milioni al mese + spese, paracadutati da chissà dove ed il cui unico scopo sarà collezionare bustarelle dalle ditte farmaceutiche e commissionare studi (contraddittori) ad "amici degli amici".

Per quanto riguarda il lato della sperimentazione scientifica, vedetevi pubmed e troverete tutto ed il contrario di tutto: che la creatina fa bene o causa il cancro; che lo zinco fa bene o causa il cancro; che l'olio di pesce fa bene o causa il cancro... cheppallee!

Non molto tempo fa i NAS hanno fustigato una serie di nomi eccellenti del "bio". Roba che paghi un occhio per essere coltivata come ai tempi del bisnonno Carmelo a pipì e solleone; invece era roba industriale molto comune (in violazione di specifiche norme di legge sul DOC, DOP & BIO ).
Perciò la legge c'è, ma non viene applicata dalle ASL responsabili ( incuria? corruzione? ).
Allora che c@zzo serve redigere una nuova legge, se quella esistente (magari non perfetta ) NON viene applicata?