Citazione Originariamente Scritto da Venom5
Avoja.................quello che sniffava di più era sicuramente C1P8 ........
mi devo trattenere dallo spam..... potrei continuare per ore...

Citazione Originariamente Scritto da Imbimbis
GRAZIE DELLA SERIETà!
Eddai.... il livello delle risposte dipende dal livello delle domande....

Allora, seriamente, la mia opinione:

Ci sono forum dove puoi parlare di doping chiedendo (come curiosità ed in linea teorica) cicli e cicletti. In questo no o, almeno, non credo. Però anche su quei forum un intervento come il tuo è fiammato di brutto...

Poichè i farmaci costituiscono un equilibrio fra effetti dannosi ed effetti benefici, il loro uso non è MAI consigliato a meno che tu non abbia un qualsiasi problema. Il resto è doping.

Come doping, in fase di massa è certamente consigliato, ma non solo in fase di massa... SEMPRE. La risposta viene da se, no?

Sul quale assumerli ti faccio un parallelo: è come se tu avessi chiesto "che allenamento devo fare per giocare nella nazionale di calcio?". Quale ti aspetteresti come risposta?

Per il tipo di risultati, ti scrivo invece due sequenze stile "il bersaglio" della settimana enigmistica:

Steroidi-conoscenza-attenzione-risultati soddisfacenti
Steroidi-inesperienza-incoscienza-risultati insoddisfacenti/pericolosi

Sono molto pratico e non entro in giudizi etici o morali ma... prima leggi tutta la sezione doping, comprese le regole generali, poi posta una domanda mirata (non a me che non ci capisco niente...)

Ciao