Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Menomale che lo sport sarebbe dovuto essere incentivato...
Se cerchi di offrire qualcosa di buono anche in un agolo di modo dove i giovani della mia età trascorrono il loro tempo libero a bere birra e vino mentre fanno apprezzamenti alle ragazze che passano, ecco che arriva lo stato a darti una mano!
Già, lo sport e poi al Calcio delle grandi squadre, potentati economici e grandi evasori ,si scontano montagne di tributi...
Un monarca illuminato, che non debba pagare debiti elettorali e mafiosi a nessuno, che però abbia la precisa volontà di tagliare gli sprechi e le truffe di stato che da sole ripianerebbero il debito pubblico italiano. Questo ci vorrebbe, ma noi abbiamo avuto solo re fantocci, governi di pulcinella, arlecchino e brighella, che non fanno neppure ridere.
Chiusa la parentesi e ritornano gli allenamenti.

Ieri scheda come diavolo capita.
Riscaldamento
panca piana 2x4 col 90% del max, pausa 120"
panca inclinata con bil. 6x6/8 con 40 kg. di soli dischi pausa 120"
Tirate al mento come sopra 6x8 con 40 kg. di soli dischi "
Tricipiti parallele strette 6x8
Seduta "breve" e intensa di soddisfazione.
Ho mangiato parecchia carne e pesce nei vari pasti ma poco riso e mi sono svegliato alle 5 AM con i morsi della fame che ho tacitato con una banana, meglio verificare questa cosa, perchè anche certe attività pre nanna comportano un piacevolissimo dispendio energetico, però sempre di dispendio si tratta