nn ho detto che è una gara.... ho detto esibizione!Originariamente Scritto da Lorenzo
avete frainteso
nn ho detto che è una gara.... ho detto esibizione!Originariamente Scritto da Lorenzo
avete frainteso
una cagat... pazzesca ! Se il tuo istruttore voleva gonfiarti di glicogeno doveva consigliarti questo :
a 6 giorni dalla gara , o esibizione , si parte allenando tutto il corpo per 3 giorni di fila con un buon volume in modo da vuotarlo totalmente di glicogeno senza mangiare carbo ma solo pro e acqua :
quindi : carne a volontà + insalata + un paio di pomodorini al giorno per i 3 giorni di scarico del glicogeno
nei 3 giorni seguenti si fa il contrario : niente allenamento , niente aerobica , più riposo possibile , prendere l' auto anche per comprare il giornale all' angolo della strada , prendere l' ascensore per non fare le scale ecc.
la dieta in questi 3 giorni , gli ultimi 3 , sarà : carbo ogni 3 ore in buona quantità con abbondante acqua da bere , io ne bevevo 8-9 litri al giorno , per ricaricare il glicogeno ( le pro le tieni al minimo giusto per sopravvivere ) ; in questo modo ricarichi fino a 4 volte le scorte di glico normali ed il peso aumenta in modo vertiginoso , i muscoli sembrano scoppiare come li avessi gonfiati col compressore![]()
Wow quando ricomincerò ad allenarmi devo provare!
tu che ne pensi dell'equlibrio sodio potassio nel periodo pre-gara?Scarico carbo e carico potassio(indi scarico sodio) nei primi 6 giorni bevendo come dannati,e l'ultimo giorno,carico carbo,carico sodio(indi scarico potassio)bevendo il meno possibile.....................che ne pensi di questa strategia?Originariamente Scritto da mau
![]()
anche le gambe?Originariamente Scritto da mau
Io mi chiedo se valga la pena fare tutte 'ste cose, tanto per una esibizione da sagra della panissa, quanto per una gara seria.
Le cose che ho letto mi sembrano folli: per mettersi un perizomino da Claudia Koll e tirare due muscoli 10 minuti è proprio necessario martoriarsi così?
A leggere i posts di Scooby e mau ho capito che anche se avessi le potenzialità e le doti necessarie a competere, penso che rinuncerei tranquillamente.
Da questo post si deduce chiaramente che tu con il BB non c'entri n'caxxo sia fisicamente che mentalmenteOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Dio è morto (Nietsche) Nietsche è morto (Dio).
tanto non la capirà mai...Originariamente Scritto da orzade
![]()
buone vacanze a tutti.. scooby, in bocca al lupo x la gara, occhio a non fare troppe minghiate.![]()
powerfull. ma vafangul! ammè vuoi sacrificare?![]()
![]()
ciao a tutti, anche a vermon.
nn l'ha detto l'allenatore, mel'ha detto unoche viene in palestra... e pensavo dicesse cose sensate... lui è grossissimo e definito... altro che me.....Originariamente Scritto da mau
comunque mi aveva dato questa dieta x definirmi, nn x abbassare il glicogeno....
farò quello che dici tu.... ma quanti grammi di pro devo mangiare x sopravvivere? basta 1 x ogni kg di massa magra?Originariamente Scritto da mau
no commentOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
madre natura sei proprio strana
Segnalibri