Grazie per le risposte alle mie strambe domande!Fare una "nottata" essendosi allenati il giorno prima,può comunque influire sul reddito dell'allenamento?Poi,avrei un'altra curiosità legata all'alimentazione!Un mio amico ha 22 anni è alto 1,65 e,nel corso dell'adolescenza ha fatto 3 anni di basket e,un anno di palestra!Nonostante ciò è molto magro e,molto definito!Poca massa ma buona densità,con una forza nella media!Ciò che mi stupisce è che riesce a mantenere la sua fisicità tale e quale nonostante la sua vita non proprio sana!Mi spiego,ha l'abitudine di uscire quasi tutte le sere,facendo spesso tardi,è abituato a bere qualcosa ogni qualvolta esce e,svegliarsi al mattino presto per lavorare,dormendo veramente poco!Ma,ciò che mi lascia sbalordito è,il suo modo di mangiare che,non è semplicemente disordinato!A pranzo dice di mangiare sempre pasta ma,la sera quando esce mangia di tutto ad intervalli diversi!Del tipo che mangia un gelato tre quarti d'ora prima di addentare un hot dog accompagnato,da un pacchetto di patatine ed un bicchiere di birra!Terminando poi con un pacchetto di caramelle!Eppure,la sua fisicità rimane uguale non mi dà neanche l'impressione che sia "gonfia" come è possibile?L'ultima domanda è,personale mangiare un piatto di pizza una volta la settimana,può essere deliterio per la dieta?(anche quella della nottata era personale)!Cmq per farvi un'idea sui risultati che voglio ottenere,vorrei riuscire a raggiungere i livelli di Vin diesil!Prossimamente vi posterò il mio allenamento,con altre domande!Siate pazienti con me!