c'è qualcuno?......
c'è qualcuno?......
Ascolta questo forum non sostituisce il dietologo o il nutrizionista.
Nelle regole del forum sta scritto a chiare lettere che nessuno qui può stilare di punto in bianco una dieta per chicchessia.
Questo significa che al massimo possono dirti: "mangi troppe proteine" , "magi pochi grassi", "non ingurgitare troppe polveri", "il latte fa fare ritenzione idrica" etc. etc.
Ma non possono dirti
a colazione mangia X grammi di cereali, Y grammi di albumi etc. capito?
Inoltre immagina di frequentare un forum da anni e trovarti 3 volte al giorno un novizio che arriva con la sua richiesta di correzione di dieta.
Per i primi 6 mesi rispondi, poi ti rompi le palle di fare da balia a persone che ripropongono sempre e solo gli stessi argomenti commettendo sempre gli stessi errori (troppe pro, niente grassi etc.)
Quindi rileggiti questo thread e prova a ristilare la tua dieta secondo i consigli ricevuti ma non pretendere che le persone di questo forum ti preparino la pappa perchè la responsabilità per eventuali errori o danni se la possono assumerei medici e al limite tu stesso.
Un consiglio generico è di limitare pasta e pane e preferire a questi frutta e verdura. I carboidrati sono pur sempre carboidrati.
La vecchia scheda se è quella che hai postato all'inizio puoi anche non usarla anzi è meglio se smetti proprio di usarla...
Quindi vuoi una mano?
Comincia a postare 5 pasti sull'arco della giornata inserendo in ognuno tutti e 3 i macronutrienti secondo i tuoi gusti, le diete o meglio i regimi alimentari, devono anche essere un po' accattivanti altrimenti dopo 3 settimane smetti di seguirli e ti abbuffi dal mc donald's
Segnalibri