potrei mangiare un pò di pasta?
posso utilizzare la mia vecchia scheda? ps sono sei mesi che faccio palestra...
potrei mangiare un pò di pasta?
posso utilizzare la mia vecchia scheda? ps sono sei mesi che faccio palestra...
qualche consiglio? vi prego
c'è qualcuno?......
Ascolta questo forum non sostituisce il dietologo o il nutrizionista.
Nelle regole del forum sta scritto a chiare lettere che nessuno qui può stilare di punto in bianco una dieta per chicchessia.
Questo significa che al massimo possono dirti: "mangi troppe proteine" , "magi pochi grassi", "non ingurgitare troppe polveri", "il latte fa fare ritenzione idrica" etc. etc.
Ma non possono dirti
a colazione mangia X grammi di cereali, Y grammi di albumi etc. capito?
Inoltre immagina di frequentare un forum da anni e trovarti 3 volte al giorno un novizio che arriva con la sua richiesta di correzione di dieta.
Per i primi 6 mesi rispondi, poi ti rompi le palle di fare da balia a persone che ripropongono sempre e solo gli stessi argomenti commettendo sempre gli stessi errori (troppe pro, niente grassi etc.)
Quindi rileggiti questo thread e prova a ristilare la tua dieta secondo i consigli ricevuti ma non pretendere che le persone di questo forum ti preparino la pappa perchè la responsabilità per eventuali errori o danni se la possono assumerei medici e al limite tu stesso.
Un consiglio generico è di limitare pasta e pane e preferire a questi frutta e verdura. I carboidrati sono pur sempre carboidrati.
La vecchia scheda se è quella che hai postato all'inizio puoi anche non usarla anzi è meglio se smetti proprio di usarla...
Quindi vuoi una mano?
Comincia a postare 5 pasti sull'arco della giornata inserendo in ognuno tutti e 3 i macronutrienti secondo i tuoi gusti, le diete o meglio i regimi alimentari, devono anche essere un po' accattivanti altrimenti dopo 3 settimane smetti di seguirli e ti abbuffi dal mc donald's
Segnalibri