Pagina 42 di 85 PrimaPrima ... 323334353637383940414243444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Vieri ti ricordo che quella "robba coniugata" non l' ho mai fatta ; era solo una proposta ma non so se funziona
    Te lo dirò fra qualche mese, stò utilizzando uno dei miei clienti come cavia. Lui voleva massa e forza contemporaneamente ed io ho ciò che fa per lui!
    Citazione Originariamente Scritto da mau
    oltretutto mi sono divorziato 2 volte figurati se mi fido di un coniugato
    Alla faccia! Ed io che mi deprimo per la rottura del mio fidanzamento...

Predefinito

Ahahaha Mau sei sempre il solito!
    Dai non sono così distratto, avevo letto e conosco le tue precauzioni, del resto non sono alla ricerca della scheda magica ma solo di un modo tranquillo di lavorare, progredire, se posso.
    Sto provando a "coniugare" da un po' di giorni e non potrò certo avere "risultati" in tempi così brevi. La sostanza è mantenere i grossi carichi (così almeno mi tengo il poco di massa che ho) e alternare con serie più lunghe e leggere che stimolando diversamente mi danno un po' di voglia in più.
    Staremo a sentire poi l'amico Powerfull e suoi clienti e poi ci penseremo a settembre.
    Sto parlando con un amico della possibilità, anche se molto remota, di rilevare la gestione di una palestra, nel caso mi farò consigliare da Powerfull visto che la sua che ho visto in foto non è niente male
    Nel caso, mi verreste a fare da testimonials della sala pesi?

Predefinito

Il primo consiglio che ti posso dare sulla palestra è quello di non metterti in regola con lo stato, fallo ma non come attività commerciale ma solo come club.
    Niente imps niente inail, solo club e clinenti che chiamerai soci.
    Io ho fatto l' errore di iscrivermi alla camere di commercio e all' imps e adesso non fanno altro che mandare tasse su tasse.
    Presto riaprirò come club per levarmi di torno un sacco di problemi
    17.000€ sono troppi, l' imps se li può songare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Il primo consiglio che ti posso dare sulla palestra è quello di non metterti in regola con lo stato, fallo ma non come attività commerciale ma solo come club.
    Niente imps niente inail, solo club e clinenti che chiamerai soci.
    Io ho fatto l' errore di iscrivermi alla camere di commercio e all' imps e adesso non fanno altro che mandare tasse su tasse.
    Presto riaprirò come club per levarmi di torno un sacco di problemi
    17.000€ sono troppi, l' imps se li può songare!
    Grazie Davide, sì purtroppo so anch'io queste cose. Come dicevo è una ipotesi quella di rilevare una palestra, comunque nel caso cercherei di fare come dici, è molto triste pensare che lo Stato sia lì solo per succhiare il sangue.
    Un conto è tassare utili reali, cosa giusta, un altro conto è imprre oneri insostenibili, per foraggiare poi apparati in gran parte inutili.

Predefinito

Menomale che lo sport sarebbe dovuto essere incentivato...
    Se cerchi di offrire qualcosa di buono anche in un agolo di modo dove i giovani della mia età trascorrono il loro tempo libero a bere birra e vino mentre fanno apprezzamenti alle ragazze che passano, ecco che arriva lo stato a darti una mano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Menomale che lo sport sarebbe dovuto essere incentivato...
    Se cerchi di offrire qualcosa di buono anche in un agolo di modo dove i giovani della mia età trascorrono il loro tempo libero a bere birra e vino mentre fanno apprezzamenti alle ragazze che passano, ecco che arriva lo stato a darti una mano!
    Già, lo sport e poi al Calcio delle grandi squadre, potentati economici e grandi evasori ,si scontano montagne di tributi...
    Un monarca illuminato, che non debba pagare debiti elettorali e mafiosi a nessuno, che però abbia la precisa volontà di tagliare gli sprechi e le truffe di stato che da sole ripianerebbero il debito pubblico italiano. Questo ci vorrebbe, ma noi abbiamo avuto solo re fantocci, governi di pulcinella, arlecchino e brighella, che non fanno neppure ridere.
    Chiusa la parentesi e ritornano gli allenamenti.

Ieri scheda come diavolo capita.
    Riscaldamento
    panca piana 2x4 col 90% del max, pausa 120"
    panca inclinata con bil. 6x6/8 con 40 kg. di soli dischi pausa 120"
    Tirate al mento come sopra 6x8 con 40 kg. di soli dischi "
    Tricipiti parallele strette 6x8
    Seduta "breve" e intensa di soddisfazione.
    Ho mangiato parecchia carne e pesce nei vari pasti ma poco riso e mi sono svegliato alle 5 AM con i morsi della fame che ho tacitato con una banana, meglio verificare questa cosa, perchè anche certe attività pre nanna comportano un piacevolissimo dispendio energetico, però sempre di dispendio si tratta

Predefinito

L'altro ieri, ho fatto squat e stacco per la forza con il 90% del max
    squat : 4 x 2 col 90% del massimale pause di 120"
    stacco 4 x 1 col 90 % del massimale pause di 120"

sbarra 6 x 8-10
    rematore: 5 x 6-8
    bicipiti bil. : 6 x 6-8
    hack 6 x 10
    leg curl 6 x 8
    calf 6 x 10
    addominali vari

Non che mi aspetti di verificare un bel nulla visto la brevità dell'esperimento, è solo un modo generico di tirare forte anche se ho qualche dolorino ai legamenti del brachiale sx e del gomito dx, quindi ci vado un po' piano in biceps curl e il french, quando tocca, lo sostituisco con panca stretta et similia.
    La stagione sta finendo è quasi tempo di bilanci, sempre duri da fare se praticando BB non si ha un corpo da copertina.
    Non sono tanti i mei anziani coetanei in forma come me. questo mi consola.
    E la prossima stagione, se ne avrò una (meglio un po' di scaramanzia) mi allenerò ancora meglio e con maggior consapevolezza.
    Non alzerò pesi enormi, come ormai va di moda da queste parti...ma migliorerò nei carichi, sono sicuro.
    Il resto ce lo dirà il fato

Predefinito

Dai VIERI!!!

Mi piace che ti sia intrigato con un ciclettino di forza!!!!

Non sono tanti i mei anziani coetanei in forma come me. questo mi consola.
    La faccina denota la tua micidiale autoironia che mi piace, però.... è vero!!!

E scommetto non una ma due mani sul fuoco che rimani in forma DIVERTENDOTI e non facendolo come un sacrificio

Per me è la stessa cosa e, leggendoti, mi fai sentire meno "caso clinico"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

E scommetto non una ma due mani sul fuoco che rimani in forma DIVERTENDOTI e non facendolo come un sacrificio

Per me è la stessa cosa e, leggendoti, mi fai sentire meno "caso clinico"
    Divertersi è indispensabile altrimenti sarebbe demenziale arrabattarsi coi pesi, sbucciarsi stinchi e ginocchia, rischiare un po' tutto e un po' nulla. Devo dire che sento qualche volta l'inquieta mancanza, di uno sviluppo atletico del lavoro muscolare, come nei classici sport ma poi mi passa.
    Caro Paolo, non sei un "caso clinico" cerchiamo piuttosto, di non diventare pazienti d'ortopedia facendo qualche caxxata di troppo

Ieri:
    panca veloce* 3x9 pausa 45" con 50% del max
    Poi un bel 6x6 duro su panca inclinata pausa 120"
    Quindi tirate al mento 6x8 come sopra
    Panca stretta 6x6/8 idem

Doccia, cena, amici in visita gelato per tutti

*P.S. : A proposito di divertimento è un vero sballo sparare in velocità dopo tante stentate alzate submassimali. Divertentissimo!
    Ultima modifica di VIERI; 22-07-2005 alle 10:02 AM

Predefinito

la panca veloce è 9x3 non 3x9 : spero che tu abbia sbagliato a scrivere
    eppoi si può mettere anche il 60 % e si è veloci lo stesso

Predefinito

Hai ragione ho sbagliato a scrivere, fra caldo, alzheimer e non so che altro ma ci starò più attento.
    Intanto sono in chiusura per ferie, questa settimana solo poche serie sparse per tentare di curare le future crsisi d'astinenza pesi.
    Passare fra le pseudopalestre da spiaggia e tirare dritto, incrociare ragazzotti che camminano come automi in posa, scheletriche ombre di Mr. Olimpia!
    Arrivare a sera con la voglia di pompare un po' di sangue sulla panca...Ma no, una lunga pausa ci vuole, per riprendere con rinnovata voglia, metodo e tranquillità. Curerà la salute psicofisica e la famigliola.
    Con l'alimentazione mi sono sempre regolato di buon senso, dieta equilibrata, ridotta per le necessità minori, ma se mau e altri esperti passassero da queste parti... Mi piacerebbe sapere come vi regolate, fra la pausa e il ricondizionamento di settembre.

Predefinito Ferie

Sono in fere e vi sauto tutti dall'Adriatico!
    A settembe con tanta ghisa!

Predefinito

Ciao carissimo VIERI!!!

Tieni alto l'onore di noi palestrati passeggiando sulla spiaggia fra le invidie degli uomini e lo stupore delle donne....

Divertiti!!!

Un salutone

Paolo

Predefinito

Un salutone a tutti!
    Sono di nuovo al "pezzo" come i vecchi cannonieri, la mira è da aggiustare e i primi colpi sono incerti...
    Riposo agostano ci voleva anche se spostando valigioni come bauli con un braccio e la terza figlia sull'altro mi sono acciaccato un gomito che solo dopo molte settimane sta tornando quasi privo di pur minimi doloretti.
    Vorrei ricominciare "sano" e invece ho schivato l'epicondilite coi pesi per ritrovarmela con le borse della spesa, acc! malediz! dannazz!
    Probabilmente ero un po' stessato dai pesi di fine luglio e i legamenti mi hanno presentato il conto come l'ultima goccia che ha fatto traboccare...il gomito.
    Dal punto di viste salute in compenso il lavoro del mio kiroterapeuta mago, ha fatto scomparire i formicolii alle mani che non erano evidentemente tunnel carpale!
    Dopo il referto para ospedaliero mi cercherò una casa di riposo con sala pesi
    Cautamente riprenderò con gambe, schiena e poco petto per riabituarmi lasciando a riposo il gomito ancora un po'.
    A presto per riparlare di programmazione.

Predefinito

Bentornato dalle vacanze!!!

Hai 3-dico-3 figlie... ero rimasto a 2... + la moglie.... in minoranza schiacciante senza diritto di voto, una vera dittatura

A rileggerci su questi schermi virtuali!!!

Un salutone

Paolo